Dilemma primo acquisto...Giant,Trek o Olympia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Giant, se ha la Recon Gold, si, il prezzo è adeguato, anzi, buono.
La Trek, per quanto non paragonabile ad offerte online, a quel prezzo non sarebbe male, se non fosse che c'è questa che costa 100€ meno, è più nuova (quindi terrà sicuramente più il valore se la dovrai rivendere) e alcuni pare l'abbiano comprata:
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/x_caliber/x_caliber_9/#
La Olympia, per quanto, ripeto, sarebbe necessario sapere il modello preciso visto che ne esistono 9, mi pare un po' costosetta.
 

Gulimapa

Biker novus
28/6/14
11
0
0
Visita sito
La Giant, se ha la Recon Gold, si, il prezzo è adeguato, anzi, buono.
La Trek, per quanto non paragonabile ad offerte online, a quel prezzo non sarebbe male, se non fosse che c'è questa che costa 100€ meno, è più nuova (quindi terrà sicuramente più il valore se la dovrai rivendere) e alcuni pare l'abbiano comprata:
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/x_caliber/x_caliber_9/#
La Olympia, per quanto, ripeto, sarebbe necessario sapere il modello preciso visto che ne esistono 9, mi pare un po' costosetta.
Grazie per il consiglio certo e che se trovassi dal rivenditore la trek 2015 a quel prezzo la prenderei ma nn penso che sia disponibile da subito ma prima mi assicuro e poi punto la Giant.....
 

Ecairos

Biker popularis
11/6/14
83
0
0
Visita sito
Ciao, te l`ho scritto anche prima, la trek 2015 e gia disponibile, se ti dice di no e perche vuole rifilare le 2014, l'xcaliber 9 viene di listino 900, a me l`hanno proposta a 770 completa.
Io poi ho fatto altre scelte perche aveva 20 marce invece delle 30 delle altre....
 

RASKOLNIKOFF

Biker serius
13/6/14
126
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao, te l`ho scritto anche prima, la trek 2015 e gia disponibile, se ti dice di no e perche vuole rifilare le 2014, l'xcaliber 9 viene di listino 900, a me l`hanno proposta a 770 completa.
Io poi ho fatto altre scelte perche aveva 20 marce invece delle 30 delle altre....
La x caliber ha 20 marce?A me sembra che 20 le abbia la nuova 2015,la 2014 dovrebbe averne 30,anche se è possibile che non ci abbia capito un tubo,visto che ho la x9 del 2014!:nunsacci:
 

alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
La 2014 ha 30 rapporti la nuova 20 ha una doppia davanti, però almeno i negozianti della mia zona della 2015 non ne sanno niente e la xcaliber 9 2014 costa mille...... E comunque anche la xcaliber 8 non è montata niente male sempre la 2015 ma non se ne vede ombra di queste
 

RASKOLNIKOFF

Biker serius
13/6/14
126
0
0
CAGLIARI
Visita sito
La 2014 ha 30 rapporti la nuova 20 ha una doppia davanti, però almeno i negozianti della mia zona della 2015 non ne sanno niente e la xcaliber 9 2014 costa mille...... E comunque anche la xcaliber 8 non è montata niente male sempre la 2015 ma non se ne vede ombra di queste
E' la mia prima bici,non saprei confrontarla ma mi sembra di buona qualità,l'ultima 35 e più anni fa una Legnano da corsa era un catenaccio in confronto.Ma è meglio con 30 rapporti?Cosa vuol dire 20 con una doppia davanti?Io l'ho pagata 850 con qualche regalino...:i-want-t:
 

Ecairos

Biker popularis
11/6/14
83
0
0
Visita sito
E' la mia prima bici,non saprei confrontarla ma mi sembra di buona qualità,l'ultima 35 e più anni fa una Legnano da corsa era un catenaccio in confronto.Ma è meglio con 30 rapporti?Cosa vuol dire 20 con una doppia davanti?Io l'ho pagata 850 con qualche regalino...:i-want-t:

Se hai preso la 2014 ok, buon prezzo, l'ho cercata anch'io, ma ho trovato solo la 2015. 20 con una doppia davanti vuol dire che davanti hai 2 corone, considerando 10 pignoni dietro, Hai 20 marce totali.
 

Goaz

Biker popularis
3/7/14
66
0
0
Noale
Visita sito
fra 3 giorni mi arriva un olympia bull 29 forca RS gold tk 30 ad aria / gruppo XT mix /guarnitura FSA comet doppia + ruote ZTR CREST + SWALBE rocket Ron + freni avid elixir 3 !!!!

Appena arriva metto foto!!!!!
 

Marci199

Biker novus
26/6/12
34
0
0
Mantova
Visita sito
Ho preso da poco la trek x caliber 9. Per adesso li vale tutti e la forcella per me lavora bene, si pedala molto bene ed in discesa mi ha veramente stupito!!
Fatto il monte baldo quasi come con la mia ex full 29!
E poi è veramente bella...
 

Classifica mensile dislivello positivo