Misura cube race one

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippoarenzano

Biker novus
17/6/14
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo filippo ho 26 anni e sono nuovo del forum.
Dopo aver partecipato a una 24h con dei amici per scherzo mi è venuta la scimmia MTB...

Dopo un mesetto di studio sui vari modelli mi sono deciso per la Cube race one a 1030 € on line...

DOMANDA: tenendo conto che sono altro 184cm cavallo 87 per 83kg(probabilmente dato inutile) sono indeciso tra la 19" e la 21"... Vi sarei grato di poter leggere i vostri preziosi consigli... Grazie filippo
 
Ciao ragazzi mi chiamo filippo ho 26 anni e sono nuovo del forum.
Dopo aver partecipato a una 24h con dei amici per scherzo mi è venuta la scimmia MTB...

Dopo un mesetto di studio sui vari modelli mi sono deciso per la Cube race one a 1030 € on line...

DOMANDA: tenendo conto che sono altro 184cm cavallo 87 per 83kg(probabilmente dato inutile) sono indeciso tra la 19" e la 21"... Vi sarei grato di poter leggere i vostri preziosi consigli... Grazie filippo

ciao e ben venuto...per la taglia ti posto un link che ti potrebbe aiutare a trovare la taglia giusta per te.... ad occhio e croce direi che sei in mezzo, nel senso che per te penso che vada bene una 20; cmq il link ti dovrebbe aiutare a calcolare la taglia migliore per te; poi se hai un rivenditore cube nella zona perché non vai a provare i due formati e vedi su quale ti trovi meglio :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo