Antivento/pioggia ...consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


severus

Biker popularis
Spero sia la seZ giusta ;)
Ciao a tutti,
Cerco un anti vento/pioggia basico , dal buon rapporto qualità prezzo, ho visto l'hot Pack della sportful e un modello della zeroh+, mi serve di riserva perché ne ho già uno, cosa mi consigliate voi? E dove mi consigliate di comprare (online) per fare buoni affari?
Buone pedalate a tutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Spero sia la seZ giusta ;)
Ciao a tutti,
Cerco un anti vento/pioggia basico , dal buon rapporto qualità prezzo, ho visto l'hot Pack della sportful e un modello della zeroh+, mi serve di riserva perché ne ho già uno, cosa mi consigliate voi? E dove mi consigliate di comprare (online) per fare buoni affari?
Buone pedalate a tutti

Prova a fare un cerca nella sezione Abbigliamento di "Altre Parti",............e' pieno di discussioni dello stesso argomento.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa l'ignoranza...ma io la sezione abbigliamento nn la trovo proprio...mi linki l'indice grazie
navigo da Tapatalk

Entra in "altre parti" ,poi cerca in questo forum e si apre il menu' a tendina dove gli scrivi abbigliamento e fai poi cerca e te ne se ne aprono a migliaia......quindi come farei a linkartene uno .............
Ma subito in prima pagina trovi un thread con l'antivento.

Comunque ti consiglio anche una puntatina sulla home page da google di "ENDURA" ottimo marchio con le migliori soluzioni.(ad esempio la ripieghevole che ti sta in un pugno).
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized


Di niente figurati. LA trovi qui ad esempio :
http://www.fuorisella.it/endura-pakajak-ball.html

Ho appena fatto un io personalmente un acquisto ,ed a dirti il vero e' velocissimo ,contattato su wzapp ,dopo dieci minuti fatto ordine ed in 24 ore ricevuto tutto a casa mia con corriere ,da notare che per il corriere che consegna in 24 h. ti fa' pagare solo 7€ di spese...............ne vale la pena !
 

Classifica mensile dislivello positivo