Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Non si può montare credo perché non te lo vendono senza il telaio.

Si che non sia commercializzato separatamente lo so, però io ne sono riuscito a trovare uno :-? E documentandomi vale la stessa cosa come per il ctd normali, ovvero è montabile in posizione high mentre nella low potrebbe/dovrebbe toccare il linkaggio...lo verificherò
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Si che non sia commercializzato separatamente lo so, però io ne sono riuscito a trovare uno :-? E documentandomi vale la stessa cosa come per il ctd normali, ovvero è montabile in posizione high mentre nella low potrebbe/dovrebbe toccare il linkaggio...lo verificherò
Facendo uno zoom della foto sul sito Scott mi sembra che la biella sia come la 2013 ed il Nude Fox ha il pistone che termina smussato come il Nude 2 DT.
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
dopo qualche anno ho ripreso a pedalare.
Questa è la mia nuova compagna :celopiùg:

image.php


image.php


perdonate la qualità

:prost::prost::prost:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Si che non sia commercializzato separatamente lo so, però io ne sono riuscito a trovare uno :-? E documentandomi vale la stessa cosa come per il ctd normali, ovvero è montabile in posizione high mentre nella low potrebbe/dovrebbe toccare il linkaggio...lo verificherò

Facendo uno zoom della foto sul sito Scott mi sembra che la biella sia come la 2013 ed il Nude Fox ha il pistone che termina smussato come il Nude 2 DT.

dopo qualche anno ho ripreso a pedalare.
Questa è la mia nuova compagna :celopiùg:

image.php




perdonate la qualità

:prost::prost::prost:
Bella, buone pedalate. Giaà che ci sei a fotografare, per favore fai una foto ingrandita che comprenda il pistone del Nude Fox e la biella su cui si attacca. Così verifichiamo quanto spazio c'è e vediamo come è sagomata la testa del pistone.
 

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
Lo tengo da sempre para da qualche struscio :p

Il cavo é lunghetto in effetti :)

Comunque credo di essere al limite, la sparkona non riesce più a dimagrire :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo