Idee per la Domenica - parte 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Abbastanza per il gommone, o abbastanza da poter girare, magari domenica? ;-)

E comunque ora sono smàrfònmunito, e con Tapatalk si può anche moderare...:mrgreen:

Secondo me sentieri sdrucciolevoli, anche se a volte il terreno ci ha strupito.


681px-Italian_traffic_signs_-_strada_sdrucciolevole.svg.png
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Abbastanza per il gommone, o abbastanza da poter girare, magari domenica? ;-)

E comunque ora sono smàrfònmunito, e con Tapatalk si può anche moderare...:mrgreen:

i sentieri più battuti dovrebbero essere ancora fattibili magari un po' più viscidi i laghetti o il suleva , la sughera asciuga velocemente e se sabato non piove è sicuramente buona , non so però se è cascato roba ieril'altro , sui trasferimenti qualche sfangazzata la rimedi di sicuro ...
 

racecaso

Biker novus
Salve mtbikers!

Qualcuno di voi ha un'idea di giro da fare con partenza diciamo Chiesanuova e anello di circa 40 KM direzione Impruneta?
Vorrei fare un giro diverso e vedere qualche posto nuovo, chiaramente mi piacerebbe fosse tutto almeno sterro!!! Se qualcuno si vuole aggregare domani verso le 12 a Chiesanuova!!!!

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
domani giro su strada,qui e' piovuto abbastanza per smottassi tutti..

Se non avessi avuto questa testbike fra le mani e le previsioni non dessero tutta la prossima settimana pioggia a catinelle sarei andato in bdc anch'io... vorrà dire che domani vengo a vedere com'è Morello :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giueee, topic nuovo!!!
Ma i'Tomb a rompere le palle c'è sempre.


:spetteguless:
La Buca del Lupo si rinnoverà e cambierà aspetto a breve, chissà che al prossimo sondaggio non superi La Poggiona.
Ma di che, come La Poggiona un c'è nulla.:smile:

2089nhe.jpg
[/IMG]


33mymp0.jpg
[/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Impressionante salire e scendere in auto il casignano intorno alle 9 la domenica mattina, sembra di trovarsi nel mezzo della partenza di una gran fondo! Notato anche un gran fiorire di pr, parru e uvdm tremate, ben ha fatto bumbury a diversificare l'offerta turistica fondando un academy, che, a quel che mi risulta, sta andando a gonfie vele!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
mi meriterei di essere sponsorizzato da qualche negozio di bici....anche il mio nuovo allievo (promettentissimo) dopo un solo mezzo giretto in RTC sta già pensando a una full...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Impressionante salire e scendere in auto il casignano intorno alle 9 la domenica mattina...
Io alle 9 avevo già fatto i Laghetti... ;-)

Invece secondo me oggi c'era meno gente di domenica scorsa, sulla Poggiona facemmo la coda...:nunsacci:

In ogni caso il Cangia c'ha ragione, come la Poggiona 'un c'è nulla...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo