Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
stare d'avanti a qualche amico del mio gruppo con cui sto uscendo da poco sarebbe molto dura anche con una moto da cross
Fidati ....
c'è gente che ha fatto campionati italiani e anche europei....:nunsacci:

Dai l'importante è divertirsi, poi vuoi mettere i vantaggio di essere l'ultimo :smile: se prendi la Capra qualsiasi essa sia posta foto e commenti
 

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito
Dai l'importante è divertirsi, poi vuoi mettere i vantaggio di essere l'ultimo :smile: se prendi la Capra qualsiasi essa sia posta foto e commenti

si infatti..
come si dice l'importante e partecipare.....:smile:
comunque mi sa tanto che andrò sulla comp1 cosi risparmio pure un pochino visto che dal mio punto di vista sto già esagerando spendendo un follia....
Mai avrei pensato di spendere tanto per una mtb...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
si infatti..
come si dice l'importante e partecipare.....:smile:
comunque mi sa tanto che andrò sulla comp1 cosi risparmio pure un pochino visto che dal mio punto di vista sto già esagerando spendendo un follia....
Mai avrei pensato di spendere tanto per una mtb...

E' sicuramente una gran bici , io non ho visto la Capra da vicino ma sembra ottima. Da possessore di Wicked ti posso dire che sono bici ben fatte
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
si infatti..
come si dice l'importante e partecipare.....:smile:
comunque mi sa tanto che andrò sulla comp1 cosi risparmio pure un pochino visto che dal mio punto di vista sto già esagerando spendendo un follia....
Mai avrei pensato di spendere tanto per una mtb...
Mi spiace ma anche te hai la scimmia.:cucù:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
capperi hai ragione in pieno...
ho la doppia scimmia
non so proprio cosa fare... :nunsacci:
non mi ha contento mai....
la comp 1 mi piace di più estaticamente e costa meno
pero la pro e montata meglio...:pirletto:
Come ti ho gia' detto la Comp e' piu' equilibrata e guarda che Pike e Monarch Plus sono tosti.
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
La mia dovrebbe arrivare 49 settimana ma non mi hanno ancora scritto. . Però è la comp 1 qualcuno ha scritto che la pro gli è arrivata prima.. nunsacc...
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho preso una comp 2. Consegna prevista settimana 51. Settimana scorsa mi hanno scritta che sarebbe stata disponibile in anticipo da questa settimana ma ad oggi nn ho ancora ricevuto la conferma... Speravo arrivasse sta settimana perché la scimmia inizia a pesare sulla schiena!!!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Io alla fine sono andato sulla noriker, montaggio custom da parte del negozio vicino casa e risparmio anche 300€ :) sarà per la prossima
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
La mia dovrebbe arrivare 49 settimana ma non mi hanno ancora scritto. . Però è la comp 1 qualcuno ha scritto che la pro gli è arrivata prima.. nunsacc...

guarda io ho preso la comp1 in agosto e mi è arrivata qualke giorno prima del previsto ,quindi è come son presi magari con i pezzi che li hanno oppure no,
ma vedrai ke venerdì ti arriva l email:celopiùg:
 

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito

È stupenda la ordino e basta.. questa mi piace di più di colorazione ms preferisco le sospensioni della comp 1

come mai preferisci le sospensioni della comp 1 non sono migliori quelle della pro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo