Quando il FINONCHIO chiama...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a me mi è venuta una strana voglia....:omertà:
...sabato mattina salirei volentieri via serrada...almeno un po' di tepore me lo becco durante la salita...
...se qualcuno ha una strana voglia può aggregarsi anche partendo da serrada....:spetteguless:
...per le 13 max voglio essere a casa....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a distanza di un anno è bello riesumare questo post...per uno dei soliti bellissimi giri su nostra maestà il finonchio...

image.php


...è lui il colpevole [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] che lancia l'idea e indovina pure una giornata spettacolare

image.php


...la vecchia volpe [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] risponde mentre io faccio lo gnorri e li sorprendo presentandomi alla partenza

...bello il trenino nella parte finale...:smile:

image.php


...con sullo sfondo il maestoso col Santo...giornata dopo i diluvi delle giornate precedenti calda e libera da nivole..anche se un paio di ore prima pioveva a rovereto...:il-saggi:

....ed ora si comincia a divertirsi sui prati ...:volo:

image.php


image.php


...è bello anche sdraiarsi sul soffice...

image.php


...ma il divertimento è assicurato...o-o...

image.php


...e più si scende e più ci si rilassa oggi...

image.php


image.php


...per poi finire in pieno sole...

image.php


image.php


...e questo è tutto...o-o...

[album]22540[/album]
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...a distanza di un anno è bello riesumare questo post...per uno dei soliti bellissimi giri su nostra maestà il finonchio...

image.php


...è lui il colpevole @castrolpippa che lancia l'idea e indovina pure una giornata spettacolare

image.php


...la vecchia volpe @rinomania risponde mentre io faccio lo gnorri e li sorprendo presentandomi alla partenza

...bello il trenino nella parte finale...:smile:

image.php


...con sullo sfondo il maestoso col Santo...giornata dopo i diluvi delle giornate precedenti calda e libera da nivole..anche se un paio di ore prima pioveva a rovereto...:il-saggi:

....ed ora si comincia a divertirsi sui prati ...:volo:

image.php


image.php


...è bello anche sdraiarsi sul soffice...

image.php


...ma il divertimento è assicurato...o-o...

image.php


...e più si scende e più ci si rilassa oggi...

image.php


image.php


...per poi finire in pieno sole...

image.php


image.php


...e questo è tutto...o-o...

[album]22540[/album]
uau, a guardar le foto, sembra quasi più bello che in realtà, (ma eravamo così stanchi??)
Bellissimo, grazie a tutt'e due
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Uhhao che posti, montagne vere!!! Bravi, mi fate venir sempre più voglia di venir sù a scorazzare per quelle lande, poi se la comitiva è come Rino, il divertimento è assicurato.Ciao Rino!!!
p.s. x Rino, oggi una mega furgonata al Carpegna M2 Ripa e Castagneto e l'immancabile appuntamento da Manovella, si è sentita la tua mancanza malgrado la casciara e l'ambiente piacevole che si è creato.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è da ieri che una vocina chiama....ieri son salito fino in Moietto...ma stamane dopo la nevicata di ieri non c'è nessuno che mi tenga...io ci provo e salgo
...da fontana fredda in su la strada è completamente bianca e vergine...nemmeno la @Tasi e tira machin non è passata...:yeah!::yeah!:
...ma si riesce a pedalare fin sui prati...prima di sbucare visto che stà infuriando una mezza bufera di neve mi cambio al riparo dell'ultima curva...poi riparto...-4° segna il mio termometro...ma quello interno è bello caldo e carico...:omertà:....:smile:...e prova ad arrivare fin su al rifugio...ma troppi accumuli di neve sulla strada e allora ecco che.....:omertà:

image.php


image.php


..niente di meglio che scendere e il divertimento si fa sempre più godurioso...

image.php


image.php


...ormai son al riparo dentro il bosco...le mani sono belle calde e anche i piedi ora e giù...in mezzo alle tracce dei camosci e caprioli...

image.php


image.php


.....e il sole comincia anche a fare capolino....e più scendo e più cala la neve ma è sempre stupendo e l'adrenalina scorre a fiumi....:smile::smile::smile:

image.php


image.php


...e la vista della valle si apre...con i suoi panorami...

image.php


image.php


image.php


image.php


...alla faccia di che aveva troppo freddo stamane per uscire dalle coperte...vedi @mussomusso @paoleto e company dell'alto garda dove crescono pure gli olivi....:il-saggi:.....:omertà:....:cucù::cucù:

...più sotto trovo anche delle tracce suppongo di @Avigol...che poi scendono su asfalto e così si perde il bello della vecchia strada di serrada....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.......:smile:..hai ragione......ma devo smaltire ancora i -4° dalle ossa dell'altra sera, oggi ho fatto il pantofolaio......:omertà:...tutto casa .....e fuoco....
 

iPhranco

Biker serius
ciao ragazzi, in queste feste sto pensando di fare un giro sul finonchio e volevo sapere un'informazione, ho letto di tantissimi sentieri che scendono dal monte e uno dei più sponsorizzati è il "103". volevo sapere che tipo di sentiero è, che grado di difficoltà comporta. e' terra? roccia? sasso smosso? assomiglia al 601 che scende dall'altissimo? si può fare con una front?
grazie mille e buone feste a tutti

:babb::babb::babb:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi, in queste feste sto pensando di fare un giro sul finonchio e volevo sapere un'informazione, ho letto di tantissimi sentieri che scendono dal monte e uno dei più sponsorizzati è il "103". volevo sapere che tipo di sentiero è, che grado di difficoltà comporta. e' terra? roccia? sasso smosso? assomiglia al 601 che scende dall'altissimo? si può fare con una front?
grazie mille e buone feste a tutti

:babb::babb::babb:
...diciamo pure che il 103 è a mio giudizio il peggiore a livello di divertimento
...dai un occhio al mio profilo su training Camp...

inviato dal cellofono
 

iPhranco

Biker serius
...diciamo pure che il 103 è a mio giudizio il peggiore a livello di divertimento
...dai un occhio al mio profilo su training Camp...

inviato dal cellofono

ciao scratera, verrei con un amico che ha una front, è abbastanza bravo nelle discese ma ha cmq dei limiti imposti da una bici (io ho una enduro, quindi non ho particolari problemi con gradoni ecc), in alternativa al 103 avevo pensato di fare questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/952

tu cosa mi consigli (anche tra le tue varianti)?

grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao scratera, verrei con un amico che ha una front, è abbastanza bravo nelle discese ma ha cmq dei limiti imposti da una bici (io ho una enduro, quindi non ho particolari problemi con gradoni ecc), in alternativa al 103 avevo pensato di fare questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/952

tu cosa mi consigli (anche tra le tue varianti)?

grazie mille
...leggi nel mio profilo con che bici giro...[emoji1]
...il classico giro dei pinteri...ideale in questo periodo tutto su terra e con rari sassi viscidi...
...fate un fischio che magari salta fuori un giro in compagnia...

inviato dal cellofono
 

iPhranco

Biker serius
...leggi nel mio profilo con che bici giro...[emoji1]
...il classico giro dei pinteri...ideale in questo periodo tutto su terra e con rari sassi viscidi...
...fate un fischio che magari salta fuori un giro in compagnia...

inviato dal cellofono


Appena torno dal pranzo aziendale, e nelle mie facoltà psicofisiche, controllerò! Se veniamo su a fare un giro ti dirò qualcosa volentieri anche se vedendo i tuoi tempi mi vien da dire che dovrai usare una gamba sola e ti toccherà aspettarci!
Ciauuuu


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo