Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... [MENTION=34]Robix[/MENTION] visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara[/QUOTE

yes probabile che ero io
però dal tof non abbiamo trovato tracce noi siamo scesi prendendo quello di destra, tu hai fatto il vallone diritto ?
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... [MENTION=34]Robix[/MENTION] visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara[/QUOTE

yes probabile che ero io
però dal tof non abbiamo trovato tracce noi siamo scesi prendendo quello di destra, tu hai fatto il vallone diritto ?

Io stamattina ho fatto Curva Stella, poi ho preso non quella che parte subito appena sbucati dallo Stella ma la seconda e giù dritto fino a Santa Barbara.....ci ho lasciato i polmoni sulla neve in salita ma che goduria in discesa....compreso capitombolo prendendo dentro un tronco con il manubrio:smile:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Vedo che tenete vivi i sentieri ...io per questa settimana me la spasso sugli sci ma ci rivedremo nel 2015

:}}}:
BUONA FINE E MIGLIOR INIZIO A TUTTI
:}}}:
 

Allegati

  • 014b6d76a79771b38738acfb4d22c6de8e26bfa77b.jpg
    014b6d76a79771b38738acfb4d22c6de8e26bfa77b.jpg
    46,6 KB · Visite: 7

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e sempre tanti auguri a tutti e buone pedalate

image.php


image.php


image.php
 

danieles1981

Biker ultra
Oggi giro dei Pinteri.
Poca neve e quella residua solo nei tratti in ombra. Lievemente ghiacciata, ha livellato il fondo nei tratti sassosi, e la neve morbida sopra garantiva una tenuta fantastica anche nei tratti tecnici...

Scusate la pessima foto, non sono stato in grado di prepararla per una buona foto (è una nuova canon compatta)
 

Allegati

  • IMG_1558.jpg
    IMG_1558.jpg
    65,3 KB · Visite: 26

Classifica mensile dislivello positivo