Peso FAT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


atomorama

Biker popularis
24/12/14
60
0
0
Visita sito
Buongiorno, sto cercando di valutare l'acquisto di una FAT stando intorno ai 1500 €, ho trovato alcuni modelli ma vorrei sapere se si trova qualcosa di più leggero:

1) KHS 500 peso 16,7 kg (troppo)

2) KHS 1000 peso 15,9 kg

3) Rose THE TUSKER peso 14,3 kg (senza pedali)

4) NORCO BIGFOOT ?

5) SPECIALIZED FATBOY peso 15,4 kg con pedali

6) TREK Farley 6 14,5 kg (dicono)



Altre? (non troppo $$$)

Grazie!

Grazie!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno, sto cercando di valutare l'acquisto di una FAT stando intorno ai 1500 €, ho trovato alcuni modelli ma vorrei sapere se si trova qualcosa di più leggero:

1) KHS 500 peso 16,7 kg (troppo)

2) KHS 1000 peso 15,9 kg

3) Rose THE TUSKER peso 14,3 kg (senza pedali)

4) NORCO BIGFOOT ?

5) SPECIALIZED FATBOY peso 15,4 kg con pedali

6) TREK Farley 6 14,5 kg (dicono)



Altre? (non troppo $$$)

Grazie!

Grazie!

Canyon Dude CF 8.0
1899 Euro (un poco fuori budget)
11.9 kg
unico problema i tempi di consegna

http://www.canyon.com/it/mountainbikes/bike.html?b=3676
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Specy fat boy se ... Contrattando sui 1100€ .... Peso 15,2 con pedali flat e misura L
Ottimissima rapporto qualità / prezzo
Si pedala molto bene e considera che le gomme sono da 4,8 !!
Io sto aspettando la Dude X Aprile, questa l'ha presa un amico, ci sto seriamente pensando !
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Paura, bellissima.

Ne fanno anche un modello front

Bene, mi fa piacere che ti piaccia la Dude e che il messaggio ti sia stato utile, perche' la cosa ridicola e' che [MENTION=31362]Raffa125[/MENTION] ha assegnato un "-" al mio consiglio. Non ho parole :omertà::omertà::omertà: ed e' meglio cosi' perche' non vorrei diventare scurrile (non con te ovviamente).
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Bene, mi fa piacere che ti piaccia la Dude e che il messaggio ti sia stato utile, perche' la cosa ridicola e' che [MENTION=31362]Raffa125[/MENTION] ha assegnato un "-" al mio consiglio. Non ho parole :omertà::omertà::omertà: ed e' meglio cosi' perche' non vorrei diventare scurrile (non con te ovviamente).

Ho sbagliato a pigiare il tasto in quel caso..i post inutili sono quelli dove insieme al peso non vengono date indicazioni della taglia del mezzo..secondo me ovviamente.
E in questo forum leggo anche tante cose inutili, poi se decido che per me è utile o no sono liberissimo e non vedo perché qc se la deve prendere..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho sbagliato a pigiare il tasto in quel caso..i post inutili sono quelli dove insieme al peso non vengono date indicazioni della taglia del mezzo..secondo me ovviamente.
E in questo forum leggo anche tante cose inutili, poi se decido che per me è utile o no sono liberissimo e non vedo perché qc se la deve prendere..

Se cerco di aiutare qualcuno con un consiglio che chi lo ha chiesto ritiene utile ... e qualcun altro mi da' un "-" senza alcuna logica ne' spiegazione me la prendo eccome.

Se invece hai solo sbagliato a pigiare il tasto, allora ti scusi e finisce li' ... ma se invece ritieni di essere liberissimo di assegnare dei meno senza logica ne' spiegazione, allora secondo me il "-" lo meriti tu.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Questa è la mia........


16008064429_84535e30e8_b.jpg



In ordine di marcia con ks pesa 12,6


Credo sia fondamentale spendere qualcosa sui cerchi da latticizzare per poter togliere peso anche delle camere.....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] non è che abiti dalle mie parti che ci facciamo una uscita con le gemelline... :celopiùg:

Eh non proprio, abito vicino a Monza. 100km circa direi.

P.S. E poi non mi fare prendere questi spaventi
Quando hai postato la foto, prima di rispondere sono andato in box a controllare che l'orsetta fosse ancora li' :smile::spetteguless::paur:;-)
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
Specy fat boy se ... Contrattando sui 1100€ .... Peso 15,2 con pedali flat e misura L
Ottimissima rapporto qualità / prezzo
Si pedala molto bene e considera che le gomme sono da 4,8 !!
Io sto aspettando la Dude X Aprile, questa l'ha presa un amico, ci sto seriamente pensando !


Come per aprile? Quando l'hai prenotata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo