.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Domattina per non trovare piante cadute e comunque neve sopra i 600 propongo un Piemp con discesa frontale che con la neve é sempre bello. Discesa finale da Tignale al lago decisamente esposta. Appuntamento Montagnette 8 meno un quarto

image.php


image.php
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
oggi io e Vittorio eravamo in zona, siam partiti da Bogliaco e abbiamo fatto bei sentieri fino a Vesio (Monte Cas, Pontesel, etc), poi rientrati e scesi dal pra de la fam, intorno alle 14:30 e mi sembrava di vedere dei segni di bici.

simpatica la corda che han messo, ci ho taccato dentro un paio di volte. :-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ecco qualche foto del bel giro al Piemp

ieri qui non era inverno

image.php


la vecchia gardesana chiusa al traffico è uno spettacolo

image.php


dai 900 mt in su tanta neve, ma tanto il Piemp è poco sopra i 1150

image.php


image.php


image.php


discesa DIVERTENTISSIMA

image.php


image.php


e per finire il 260 con la nuova corda molto "simpatica" :rosik:

image.php
 

Titti59

Biker popularis
ciao raga ho un paio di cose da vendere vorrei proporvele la prima ,è la coppia di freni della biga di mio figlio sono praticamente nuovi ,marca HAYES RADAR con dischi da 200 e180 valore 300 ,00 euro li vendo a 200,00 (naturalmente pinze e dischi )SECONDA coppia di ruote 29 pollici con pacco pignoni nuovo marca ROVAL smontate dalla mia EPIC ancora da nuova a 200,00 euro se vi interessa chiamatemi 3358005672 ciao a tutti e buon giri
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ore 6,30--suona la sveglia,fuori piove e fa freddo,mia moglie in dialetto bresciano"èn do net chèl piöf,ve a dòrmer deficente."
ore 7,15--supero l'autobus dove non si può superare e un'auto da dietro continua a farmi i fari,aziono il tergi posteriore e vedo che è l'auto dei carabinieri.
ore 8,00--mentre i tergi fanno il loro dovere dico a GianFranco "secondo me a questo appuntamento al buio,siamo solo io te e il Gigi".
ore 8,30--10 biker nel piazzale con i copri zaini antipioggia colorati scaldano i motori zigzagano come schegge impazzite.
ore 11,00--a quota 1000 la pioggia si tramuta in nevischio.
ore 11,00--in questo posto l'ultima cosa che mi sarei aspettato di vedere,due fidanzatini alle prese con l'accensione di una vecchia vespina:buon SanValentino.
ore 11,15--20/30 cm di neve fradicia ci consigliano di ripiegare sul piano "B"
ore 11,30--20/30 cm di neve fradicia ci consigliano di ripiegare sul piano "C"
ore 11,40--freddo pungente in discesa su asfalto bagnato,visibilità zero e culo che comincia a bagnarsi.
ore 12,30--sull'ultimo strappo prima di Costa assisto impotente ad una feroce discussione tra le mie gambe ormai in disarmo e il mio cervello.
ore 13,30--tra un cucchiaio di minestra"sporca"buonissima,un mombolino,una costina e il groppello che fa il suo sporco lavoro,raggiungo la pace dei sensi.
ore 14,00--dalla vetrata verso il fondo valle la pioggia mista neve mi sta aspettando impaziente per accompagnarmi fino alla macchina(altre 2 ore).
ore 15,00--10 biker in fila indiana sulla diga di Valvestino tra rivoli d'acqua pedalano felici.
ore 16,00--una birretta in compagnia per concludere la giornata con tanta pioggia ma tanto sole nei nostri cuori.
ore 18,00--Meriiiiiii,ho qui un bel regalo di sanvalentino.....una mastella piena di indumenti infangati e puzzolenti da lavareeeeeeeeeeeee!!!

Grazie Gigi organizzazione impeccabile e bel frullato di mtb brescia-cfsw e bdb.Grazie a tutti e alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

Classifica mensile dislivello positivo