come va il nuovo marzocchi 053 S3C2R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
sarebbe molto interessante saperne di più in effetti.. l'unico che ho visto girare con quell'ammo è Alex lupato.. ma non l'ho ancora beccato in giro ultimamente da chiedere..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ah sì sì, dovessi scegliere un ammortizzatore ad aria da montare su un nuovo telaio ora come ora (cioè, quando sarà disponibile) monterei lo 053s3c2r

certo se avessero scelto un nome diverso sarebbe stato meglio.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ma appunto non doveva chiamarsi edge?? Lo monterei anche io sinceramente.. anche se i trovo comunque bene con il mio float X.. mi piacerebbe provare anche il debonair rc3 per curiosità..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
ah sì sì, dovessi scegliere un ammortizzatore ad aria da montare su un nuovo telaio ora come ora (cioè, quando sarà disponibile) monterei lo 053s3c2r

certo se avessero scelto un nome diverso sarebbe stato meglio.

concordo a questo punto era meglio C3PO :smile:
la scelta per me è guidata dal fatto che voglio per forza :il-saggi: la regolazione della compresione alla besse velocità
il dubbio non è marza :medita: ho una bomber 44 del 2010 che va ancora bene per essere una 32 e manutenzione 0
(è sulla frontina incazzata che uso come muletto) il fatto è che non mi piace prendere cose nuove diciamo alla prima release

comunque alla fine metterò quello al 90% :spetteguless: sto aspettando solo conferma che i tempi di consegna non siano troppo lunghi
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Allora appena ti arriva non ti resta Che farci una bella recensione.. :)
Ah ecco ecco perche Non lo vedevo.. ha fatto bene perché qua da noi il tempo e stato pessimo.. sempre acqua e neve su alle partenze delle prove..
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
mai condizionale fu più azzeccato :cry: mi hanno comunicato ritardi su consegne ammo... forse addirittura fine marzo
se fossero stati dieci giorni avrei aspettato ma così tanto no

preso un inline :spetteguless: spero di non incappare in problemini emersi su alcuni

azz peccato... cmq caschi in piedi, la mia morosa ha il ccdb cs e ne è entusiasta, vedrai che ti troverai bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo