Telecamera Garmin Virb prezzo ribassato!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Da oggi le telecamere Virb a prezzo ribassato!
Link negozio:
http://goo.gl/XQ9j1Q

virb-action-cycl-bundle-14.jpg
 

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Perfettamente , (la virb elite PERO')ho preso anche una miriade di accessori oltre alla doppia batteria , cosi' ho una autonomia da matti.............6 ore ..............

vebbe io ho preso la normale... a livello ottico sono uguali ...

io non ho preso (per ora) nessun accessorio...

il tempo di fare pratica....

con quello che si trova in dotazione come mi consigli di montarla e parametrarla?

quali accessori sono secondo te da prendere in priorita?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
vebbe io ho preso la normale... a livello ottico sono uguali ...

io non ho preso (per ora) nessun accessorio...

il tempo di fare pratica....

con quello che si trova in dotazione come mi consigli di montarla e parametrarla?

quali accessori sono secondo te da prendere in priorita?

Secondo me hai sbagliato a prendere la Virb ,.... a differenza la Elite ha tante cose tra di cui accellerometro, altimetria , wi-fii,GPS ...........................e tanto altro ancora ..............
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
accellerometro a parte ho anche un etrex..

Staffa da polso a strappo010-11921-12 : Permette oltre l'utilizzo al polso di fissare la telecamera ad uno dei foderi della forcella per riprese .
Staffa da tubolare/manubrio (VIRB®) 010-11921-07: oltre al manubrio io fisso la telecamera anche al reggisella.
Caricabatteria da 220V 010-11921-17:molto importante ti permette di caricare le batterie velocemente.
Pellicola antiriflesso (VIRB®)010-11921-16: non solo protegge il display ma e' anche antiriflesso.
Questi sono gli accesori almeno quelli necessari per poter effettuare un po' di riprese da varie posizioni .
Io personalmente ho esagerato, ne ho altri , tra di cui connettore esterno microfono,attacco cavalletto,ventosa da auto,fasce e cinghie da casco,cavo alimentazione da auto,ma e' per un fatto di utilizzo supplementare ........ne faccio un utilizzo anche a scopo di autotutela per ripresa in altre situazioni.
Ma queste sono cose che puoi fare con la elite solo per le molteplici funzioni in piu' con il GPS .
Ora mi manca solo il telecomando che sto' per ordinare che e' wireless e ti permette di fissare la camera ad esempio su cavalletto da qualche parte ed al tuo passaggio ad esempio scattare una serie di foto in sequenza o singole oppure dare l'onn e off per il filmato dovunque tu la abbia fissata .
Per le impostazioni ............be' ... diventa soggettivo ad ogni utilizzo,stabilizzatore importante per riprese a bassa risoluzione ,mentre ad alta risoluzione in base alle condizione di utilizzo puoi anche farne a meno ,definizione angolo di ripresa ...............insomma non puoi farne una regolazione generale ........... la correzione della distorsione ottica quella si puoi inserirla.
Cosa che ti consiglio e' la qualita ' della sd , io utilizzo Sandisk 32GB classe 10 , ecco la classe , quella e' importante per una migliore fluidita' del video ,.... una 32 GB e' anche esagerata per durata dato che al rientro di sicuro scarichi i filmati sul pc ,io ci faccio almeno 6 ore di riprese ad alta qualita' con tutte le funzioni gps , accellerometro,cardio,altimetro,tracciato gps , mappa di google e me ne avanza circa la meta' di spazio.............quindi figurati ,anche una 16GB va' bene.........
La tua ad esempio oltre al wifii limitato al solo telecomando non hai tutte le modalita' gps e non puoi neanche collegarla ad uno smartphone.
Comunque e' valevolissima ugualmente .
A volte troppe cose ................
 

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Staffa da polso a strappo010-11921-12 : Permette oltre l'utilizzo al polso di fissare la telecamera ad uno dei foderi della forcella per riprese .
Staffa da tubolare/manubrio (VIRB®) 010-11921-07: oltre al manubrio io fisso la telecamera anche al reggisella.
Caricabatteria da 220V 010-11921-17:molto importante ti permette di caricare le batterie velocemente.
Pellicola antiriflesso (VIRB®)010-11921-16: non solo protegge il display ma e' anche antiriflesso.
Questi sono gli accesori almeno quelli necessari per poter effettuare un po' di riprese da varie posizioni .
Io personalmente ho esagerato, ne ho altri , tra di cui connettore esterno microfono,attacco cavalletto,ventosa da auto,fasce e cinghie da casco,cavo alimentazione da auto,ma e' per un fatto di utilizzo supplementare ........ne faccio un utilizzo anche a scopo di autotutela per ripresa in altre situazioni.
Ma queste sono cose che puoi fare con la elite solo per le molteplici funzioni in piu' con il GPS .
Ora mi manca solo il telecomando che sto' per ordinare che e' wireless e ti permette di fissare la camera ad esempio su cavalletto da qualche parte ed al tuo passaggio ad esempio scattare una serie di foto in sequenza o singole oppure dare l'onn e off per il filmato dovunque tu la abbia fissata .
Per le impostazioni ............be' ... diventa soggettivo ad ogni utilizzo,stabilizzatore importante per riprese a bassa risoluzione ,mentre ad alta risoluzione in base alle condizione di utilizzo puoi anche farne a meno ,definizione angolo di ripresa ...............insomma non puoi farne una regolazione generale ........... la correzione della distorsione ottica quella si puoi inserirla.
Cosa che ti consiglio e' la qualita ' della sd , io utilizzo Sandisk 32GB classe 10 , ecco la classe , quella e' importante per una migliore fluidita' del video ,.... una 32 GB e' anche esagerata per durata dato che al rientro di sicuro scarichi i filmati sul pc ,io ci faccio almeno 6 ore di riprese ad alta qualita' con tutte le funzioni gps , accellerometro,cardio,altimetro,tracciato gps , mappa di google e me ne avanza circa la meta' di spazio.............quindi figurati ,anche una 16GB va' bene.........
La tua ad esempio oltre al wifii limitato al solo telecomando non hai tutte le modalita' gps e non puoi neanche collegarla ad uno smartphone.
Comunque e' valevolissima ugualmente .
A volte troppe cose ...............



grazie ti fare vedere il primo video
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Staffa da polso a strappo010-11921-12 : Permette oltre l'utilizzo al polso di fissare la telecamera ad uno dei foderi della forcella per riprese .
Staffa da tubolare/manubrio (VIRB®) 010-11921-07: oltre al manubrio io fisso la telecamera anche al reggisella.
Caricabatteria da 220V 010-11921-17:molto importante ti permette di caricare le batterie velocemente.
Pellicola antiriflesso (VIRB®)010-11921-16: non solo protegge il display ma e' anche antiriflesso.
Questi sono gli accessori almeno quelli necessari per poter effettuare un po' di riprese da varie posizioni .
Io personalmente ho esagerato, ne ho altri , tra di cui connettore esterno microfono,attacco cavalletto,ventosa da auto,fasce e cinghie da casco,cavo alimentazione da auto,ma e' per un fatto di utilizzo supplementare ........la uso anche a scopo di autotutela per ripresa in altre situazioni.
Ma queste sono cose che puoi fare con la elite solo per le molteplici funzioni in piu' con il GPS .
Ora mi manca solo il telecomando che sto' per ordinare che e' wireless e ti permette di fissare la camera ad esempio su cavalletto da qualche parte ed al tuo passaggio ad esempio scattare una serie di foto in sequenza o singole oppure dare l'onn e off per il filmato dovunque tu la abbia fissata .
Per le impostazioni ............be' ... diventa soggettivo ad ogni utilizzo,stabilizzatore importante per riprese a bassa risoluzione ,mentre ad alta risoluzione in base alle condizione di utilizzo puoi anche farne a meno ,definizione angolo di ripresa ...............insomma non puoi farne una regolazione generale ........... la correzione della distorsione ottica quella si puoi inserirla.
Cosa che ti consiglio e' la qualita ' della sd , io utilizzo Sandisk 32GB classe 10 , ecco la classe , quella e' importante per una migliore fluidita' del video ,.... una 32 GB e' anche esagerata per durata dato che al rientro di sicuro scarichi i filmati sul pc ,io ci faccio almeno 6 ore di riprese ad alta qualita' con tutte le funzioni gps , accellerometro,cardio,altimetro,tracciato gps , mappa di google e me ne avanza circa la meta' di spazio.............quindi figurati ,anche una 16GB va' bene.........(inizialmente costituiva anche per me un problema nella scelta della SD e stavo optando per una 64GB ,la massima che si puo' installare sulla Garmin, poi consigliandomi con un amico la esclusi dalla scelta e ripiegai sulla 32GB in quanto come ti dicevo non la riempirai mai a meno che di non scaricare le riprese.......)
La tua ad esempio oltre al wifii limitato al solo telecomando non hai tutte le modalita' gps e non puoi neanche collegarla ad uno smartphone.
Comunque e' valevolissima ugualmente .
A volte troppe cose ...............



grazie ti fare vedere il primo video





D'accordo, aspetto . Io proprio ora ho effettuato l'ordine direttamente su Garmin del comando remoto (telecomando) ed essendo registrato con altri acquisti beneficio dello sconto del 10% su qualsiasi acquisto oltre alla possibilita' della spedizione gratuita con UPS .
Personalmente ne ho fatti diversi di video ma non ho mai proceduto a nessun editing in quanto mi ero prefissato di utilizzare un po' tutti catturando varie scene in maniera da montare un video solo ..........chissa' se mai lo faro'......
Il telecomando voglio usarlo invece in alcuni spot dove mi diverto piazzando la Virb su supporti e fissandola ad alberi o altro ed al mio passaggio o su salti o altro con il telecomando al manubrio scattare foto,sequenze o filmati.......insomma per divertirmi meglio ............

AGGIUNGO:

L'opzione dell'ordine diretto dal sito Garmin e' solo una alternativa ai negozianti fisici ,quando capita che non abbiano ordini in corso ed i tempi di attesa diventano biblici in quanto ordinera' appena raggiunge un minimo di fatturato allora torna utile poter ordinare direttamente da Garmin , giusto per chiarire ,altrimenti sembrerebbe il mio un consiglio per deviare gli acquisti .............ma non lo e' ,tanto che si deve considerare che registrandosi con un ACCOUNT sul sito Garmin e inserendo i propri prodotti acquistati con il numero seriale si ricevono tutti gli strumenti necessari per mantenerlo aggiornato e utilizzarlo al meglio,ed in piu'Garmin offre lo sconto a vita del 10% su tutti gli ordini di acquisto che si vogliano effettuare e si ha anche la facolta' di ottenere la consegna con UPS Gratuita.
Vero pero' che va' detto che un negoziante ,in genere concede normalmente il 20% di sconto dal listino e le spese neanche qui si pagano .
Resta quindi una scelta nel caso in cui non si possa attendere tanto tempo oppure in quei casi in cui non si voglia avere contatti con nessun negoziante .
Era tanto per essere chiari e non ledere gli interessi dei negozianti .
 

Classifica mensile dislivello positivo