Problema "Reso Probikeshop"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai effettuato un reso su Probikeshop?
Il 23 marzo ho acquistato 2 maglie sul sito con pagamento in contrassegno, e sono arrivate il 28 marzo. Quando le ho misurate mi sono accorto che una delle due purtroppo mi stava grande ed allora tramite le istruzioni di un operatore mi sono affrettato a rispedirla indietro il 31 marzo con corriere bartolini. Il 4 aprile il mio reso è stato consegnato nelle loro sedi ed ancora non mi è stato inviato il codice con il buono spesa dello stesso importo del mio acquisto.
L'operatore mi risponde con risposte vaghissime e non sa neanche dirmi se hanno ricevuto il reso.
Secondo voi la stanno tirando troppo per le lunghe o solitamente passa molto tempo?
Ormai sono 2 settimane che aspetto...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai effettuato un reso su Probikeshop?
Il 23 marzo ho acquistato 2 maglie sul sito con pagamento in contrassegno, e sono arrivate il 28 marzo. Quando le ho misurate mi sono accorto che una delle due purtroppo mi stava grande ed allora tramite le istruzioni di un operatore mi sono affrettato a rispedirla indietro il 31 marzo con corriere bartolini. Il 4 aprile il mio reso è stato consegnato nelle loro sedi ed ancora non mi è stato inviato il codice con il buono spesa dello stesso importo del mio acquisto.
L'operatore mi risponde con risposte vaghissime e non sa neanche dirmi se hanno ricevuto il reso.
Secondo voi la stanno tirando troppo per le lunghe o solitamente passa molto tempo?
Ormai sono 2 settimane che aspetto...


Anche al sottoscritto e' capitato un piccolo ritardo sul riaccredito dell'importo pagato per merce mai partita in quanto, per un errore del loro magazzino, gli articoli ordinati non erano effettivamente disponibili. Se non ricordo male nel giro di 10/15 giorni ho riavuto l'intera somma. Per me c'e' solo da pazientare un attimo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho reso reggisella di misura sbagliata, dopo circa 15/20 giorni mi hanno mandato il buono, con un po' di pazienza ci arrivi in fondo, sono molto scrupolosi. Piuttosto meglio sincerarsi che la merce sia ritornata, il pericolo e' soprattutto il corriere.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io ho reso reggisella di misura sbagliata, dopo circa 15/20 giorni mi hanno mandato il buono, con un po' di pazienza ci arrivi in fondo, sono molto scrupolosi. Piuttosto meglio sincerarsi che la merce sia ritornata, il pericolo e' soprattutto il corriere.


Mi sembra che l'abbia fatto perche' scrive: "Il 4 aprile il mio reso è stato consegnato nelle loro sedi"...
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Oggi ho mandato una email per chiedere i tempi di attesa e subito dopo mi hanno mandato il codice! Io ho chiesto a voi perché i loro operatori proprio non mi rispondevano sui tempi di attesa e iniziavo a pensare che il mio reso fosse stato perduto. La cosa che più mi scocciava era il fatto di aver speso 26€ per rispedirlo indietro. Mai più resi!!
Grazie per le risposte!!!!
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
mi sto preoccupando devo rispedire una forcella perche hanno sbagliato modello , chissa quanto spendo per la spedizione è se me la rimborseranno, mai più probike niente serietà
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
si,infatti ho rispedito il pacco a carico loro con ups, chissa quanto devo aspettare per il rimborso su bonifico dalla francia
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
49
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai effettuato un reso su Probikeshop?
Il 23 marzo ho acquistato 2 maglie sul sito con pagamento in contrassegno, e sono arrivate il 28 marzo. Quando le ho misurate mi sono accorto che una delle due purtroppo mi stava grande ed allora tramite le istruzioni di un operatore mi sono affrettato a rispedirla indietro il 31 marzo con corriere bartolini. Il 4 aprile il mio reso è stato consegnato nelle loro sedi ed ancora non mi è stato inviato il codice con il buono spesa dello stesso importo del mio acquisto.
L'operatore mi risponde con risposte vaghissime e non sa neanche dirmi se hanno ricevuto il reso.
Secondo voi la stanno tirando troppo per le lunghe o solitamente passa molto tempo?
Ormai sono 2 settimane che aspetto...

su un reso di una forcella mi hanno fatto il buono la giornata stessa in cui il corriere ha ritirato il pacco da restituire... scrivi, t irispondono in italiano
 
  • Mi piace
Reactions: bassa6

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
mi sto preoccupando devo rispedire una forcella perche hanno sbagliato modello , chissa quanto spendo per la spedizione è se me la rimborseranno, mai più probike niente serietà
Anche a me è capitato che sbagliassero a spedire un articolo, ma la gestione dell'errore mi è sembrata buona, mi ha anche chiamato al telefono una impiegata (e parlava italiano) per accordarci.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Aggiungo che se vi siete accordati per il rimborso via bonifico, dalla francia è un normalissimo bonifico SEPA con gli stessi tempi di un bonifico nazionale, quindi un paio di giorni da quando lo ordinano.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Anche a me è capitato che sbagliassero a spedire un articolo, ma la gestione dell'errore mi è sembrata buona, mi ha anche chiamato al telefono una impiegata (e parlava italiano) per accordarci.
io ho dovuto chiamare ben 3 volte per effettuare il reso con ups a carico loro e in più mi ha detto che mi avrebbero rimborsato il prima possibile appena effettuata la spedizione di ritorno , be sono passati due giorni dalla spedizione e ancora nulla domani chiamo di nuovo e mi in....rò
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io ho dovuto chiamare ben 3 volte per effettuare il reso con ups a carico loro e in più mi ha detto che mi avrebbero rimborsato il prima possibile appena effettuata la spedizione di ritorno , be sono passati due giorni dalla spedizione e ancora nulla domani chiamo di nuovo e mi in....rò
per farti il rimborso aspetteranno sicuramente di ricevere il reso.
segui il tracking, vedi quando sarà consegnato, poi dovrai aspettare ancora tre-quattro giorni...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
per farti il rimborso aspetteranno sicuramente di ricevere il reso.
segui il tracking, vedi quando sarà consegnato, poi dovrai aspettare ancora tre-quattro giorni...
azz.. allora mi ha detto una bufala, la tipa del servizio clienti, mi aveva garantito che appena vedevano il codice tracking di ups mi avrebbero fatto l accredito, dato che la somma è molto grande mi sto arrabbiando, mi sento truffato, mi hanno spedito una forcella totalmente diversa da quella ordinata, e si sono giustificati dicendo che lo stock era errato, il che è molto discutibile dato il codice all esterno della scatola combaciava con il modello all interno e addirittura mi hanno proposto un buono spesa per la differenza, questi di probike se ne approfittano fanno i furbi, pensano che siamo dei stupidi, spero di avere l accredito prima possibile per mandarli definitivamente a quel paese, mai più acquisti su probike
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
azz.. allora mi ha detto una bufala, la tipa del servizio clienti, mi aveva garantito che appena vedevano il codice tracking di ups mi avrebbero fatto l accredito, dato che la somma è molto grande mi sto arrabbiando
ah no no scusa, la mia era una supposizione ma se ti sei già accordato diversamente dovrebbero rispettare gli accordi e i tempi, ed hai tutto il diritto di arrabbiarti in caso contrario...
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Per me ogni tanto si perde il lume della ragione...se l impiegata ha detto che ti rimborsavano appena vedevano il tracking è ovvio che si è sbagliata...perché finché non hanno fisicamente in mano la merce non rimborsano ovviamente nulla...i tempi tecnici ci vogliono non si può pretendere che in due giorni hai indietro i soldi...l'errore non doveva capitare e siamo d'accordo...ma se ti ridanno i soldi e in tempi umanamente possibili non mi sembra sia un comportamento errato! Cerchiamo di essere realisti e obiettivi...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
l errore è stato grosso da parte loro , non stiamo parlando di un prodotto da 100 euro, e il disagio è grande , ed è per questo che non hanno scusanti
 

Classifica mensile dislivello positivo