Ibis Mojo HD3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sam Cooper

Biker grossissimus
correggimi se sbaglio, mi pare 8150 di listino, vero?!?!:specc:
:spetteguless: ma si può sperare in un buon trattamento!!!:fantasm::fantasm:

Il prezzo non ho nemmeno provato a chiederlo..... Ma mi piace ammirarla ogni volta che entro in negozio perché fa decisamente la sua porca figura! ;-)
Considera che in fianco ad essa ci sono anche una Nomad nera ed una Salsa Horsethief Carbon, oltre ad una Norco Sight ed un sacco di altre full "di livello", ma la Mojo risalta particolarmente! :spetteguless:
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
43
murcia
Visita sito
personalmente non credo si diffonda come quella "vecchia" troppe concorrenti che offrano di più o meno le stesse cose anche in design
secondo me ci sono tantissime bici di alto livello, e' vero.....pero non ce n'e' una che mi faccia sentire come questa.....e guarda che ho perso piu o meno 10 secondi a discesa (rispetto alla nomad 3).....si pedala perfino meglio che la hdr e in discesa e' uno spettacolo.....ci sto facendo giri da piu di 2500 mt di dislivello.
adesso la provero' con una serie sterzo da -1 grado
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
secondo me ci sono tantissime bici di alto livello, e' vero.....pero non ce n'e' una che mi faccia sentire come questa.....e guarda che ho perso piu o meno 10 secondi a discesa (rispetto alla nomad 3).....si pedala perfino meglio che la hdr e in discesa e' uno spettacolo.....ci sto facendo giri da piu di 2500 mt di dislivello.
adesso la provero' con una serie sterzo da -1 grado

Vado stasera a ritirare da un amico la hdr 27,5 modificata con escursione 160 mm sia davanti che dietro e sterzo aperto di 1°........
Rispetto ad una hdr così settata, la hd3 secondo te è così superiore in discesa?
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
43
murcia
Visita sito
Vado stasera a ritirare da un amico la hdr 27,5 modificata con escursione 160 mm sia davanti che dietro e sterzo aperto di 1°........
Rispetto ad una hdr così settata, la hd3 secondo te è così superiore in discesa?
credo di si......perche' dietro la hdr era comunque abbastanza dura.....la hd3 (forse grazie anche al inline) e' morbidissima....sempre attaccata a terra....
comunque la hdr e' una bici della madonna!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Il prezzo non ho nemmeno provato a chiederlo..... Ma mi piace ammirarla ogni volta che entro in negozio perché fa decisamente la sua porca figura! ;-)
Considera che in fianco ad essa ci sono anche una Nomad nera ed una Salsa Horsethief Carbon, oltre ad una Norco Sight ed un sacco di altre full "di livello", ma la Mojo risalta particolarmente! :spetteguless:

non serve che chiedi il prezzo. c'è l'etichetta appesa al manubrio....
di fianco non aveva una bronson però?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
non serve che chiedi il prezzo. c'è l'etichetta appesa al manubrio....
di fianco non aveva una bronson però?

Forse si, una Bronson C.... Se ricordo bene.
La Ibis e la Bronson sul supporto centrale, poi la Nomad e la Salsa appena di fianco, la Norco vicino al bancone, e quindi le varie Salsa, Trek, Cannondale e tutto quello che di interessante c'è in quel negozio! ;-)
La Mojo, però, é quella con il montaggio più esclusivo!
 

xymaro

Biker serius
5/6/12
145
12
0
Firenze
Visita sito
Provvederò al più presto!
Devo solo perfezionare qualche particolare tipo il passaggio del cavo del freno posteriore che per farlo passare interno è troppo corto e devo sostituirlo!
 

Classifica mensile dislivello positivo