Sostituzione Movimento Centrale / consiglio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lonewolf

Biker superioris
Ci sono....ma non sono molto aggiornati ti mettono il solito MC.....così hanno fatto in passato!!!!!!!!!
Magari mi sbaglio e ti prego di non offenderti, ma a giudicare dal poco che si vede non sarà che la bici è di bassissimo valore? E di conseguenza i meccanici che ci mettono le mani sono della categoria "aggiusta cancelli" che magari pensano che non valga la pena fare un lavoro decente con materiale più aggiornato? Ripeto: senza nessun intento dispregiativo ne per la bici ne per i meccanici: è normale e del tutto legittimo usare bici "low cost" ed è altrettanto normale che ci siano meccanici che si dedichino a questa categoria. Come ti hanno già detto prova a chiedere di metterti un movimento a cartuccia perno quadro.
 

biketurbo

Biker popularis
Magari mi sbaglio e ti prego di non offenderti, ma a giudicare dal poco che si vede non sarà che la bici è di bassissimo valore? E di conseguenza i meccanici che ci mettono le mani sono della categoria "aggiusta cancelli" che magari pensano che non valga la pena fare un lavoro decente con materiale più aggiornato? Ripeto: senza nessun intento dispregiativo ne per la bici ne per i meccanici: è normale e del tutto legittimo usare bici "low cost" ed è altrettanto normale che ci siano meccanici che si dedichino a questa categoria. Come ti hanno già detto prova a chiedere di metterti un movimento a cartuccia perno quadro.
Certo sarà anche vecchia....come modello ammortizzata, però va bene per i suoi anni!!!!! costava 200.000 mila lire, adesso devi spendere minimo 475euro per un modello ammortizzata e comoda!!!!
:mrgreen:

Comunque devo vedere di chiedere per il MC a cartuccia!!!!!!qui nella mia zona non ci sono validi meccanici bike....sono tutti ciarlatani o"aggiusta cancelli", proprio per questo non so dove chiedere?:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo