Giochino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Traiano

Biker urlandum
Anni fa, seguento un altro forum, era partito un 3D che aveva come scopo un giochino "stupido" ma che era diventato abbastanza divertente:

l'autore del 3D parte con una fra all'apparenza insignificante, e gli altri utenti devono poi proseguire "la storia", se fatto in rima ancora meglio.


Allora, io partirei con:

Tre amici salgono in auto e si dirigono verso il mare...............
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anni fa, seguento un altro forum, era partito un 3D che aveva come scopo un giochino "stupido" ma che era diventato abbastanza divertente:

l'autore del 3D parte con una fra all'apparenza insignificante, e gli altri utenti devono poi proseguire "la storia", se fatto in rima ancora meglio.


Allora, io partirei con:

Tre amici salgono in auto e si dirigono verso il mare...............

... e' l'alba, il sole si sta alzando, l'attrezzatura e' a posto e le 3 mtb sono sopra le loro teste, pronte ad entrare in azione non appena saranno arrivati all'attacco del sentiero che conduce a Cala Luna ...
 
:

Citazione:
Originalmente inviato da andreazz71 Visualizza messaggio
La più bella si voltò e con aria minacciosa disse: tenete a freno l'ardor delle vostre dita.


E ora voglio vedere chi ha il coraggio di proseguire...

E ora voglio vedere chi ha il coraggio di proseguire...:smile:



E il più giovane rispose 'A nulla servono se non a fermare sul foglio la vostra bellezza stringendo una matita'

ha vinto....


E il più giovane rispose 'A nulla servono se non a fermare sul foglio la vostra bellezza stringendo una matita

la bella rise divertita e con i baldi giovani proseguirono la gita... si presentò e disse mi chiamo Rita!
 

Elianto01

Biker serius
12/1/15
130
0
0
Visita sito
Ed é giunto il momento di far conoscenza di ognuno
Alla mia destra Teodoro e alla mia sinistra Bruno.
E questi meccanici destrieri e io che sono Elianto, strumenti di un orchestra di cui la nostra vita é il canto.
 

Classifica mensile dislivello positivo