L'enduro ha cannato completamente direzione?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
io ce n'ho 5 di cancelli....tutti rigorosamente (o incautamente) 26.....e francamente non ho alcuna intenzione di aspettare la moltiplicazione ne dei pani e ne dei pesci, ne tantomeno mi aspetto di camminarci sulle acque....me li godo così come sono. ;-)


Spero per te che ci fai ENDURO. Altrimenti come fai a godere veramente?:paur:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
no caro...io faccio "freeride"....e come tutti oramai sanno (almeno quelli di questo forum) il freeride non esiste. :smile:

p.s.
in realtà non faccio niente....mi faccio e basta!


Ah. Avevo capito che l'Enduro non esiste. Adesso mi dici che nemmeno il Freeride non esiste. Devo rivedere tutte le mie certezze e riscrivere tutto cio' che non ho mai scritto.
P.S.: tanto che mi frega: in non faccio ne freeride ne enduro.
P.S.S.: anche io non faccio niente, altrimenti cosa ci farei costantemente collegato qui?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io stò pensando di fondare un movimento nuovo :

" L' ALLFREENDURIDE "

...così quando qualcuno mi chiede cosa faccio in mtb , non ci capiscono un c@zzo neanche loro (...e neanche io ) e li batto in partenza nella discussione !


- che bici hai ?
-ne ho una dà allfreendù !
-...minkia questo spacca se non sappiamo manco che cos'è....è avanti !!!


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dico una cosa che i piu' non hanno avuto il coraggio di dire. Me ne frego di affinare la tecnica. Quello che davvero me ne frega e' di portare a casa la pellaccia tutta intera. Allora scendo con la full. In salita vado piano a prescindere, quindi me ne frego bellamente di angoli, peso del mezzo e delle gomme. Chi mi smentisce?:richiamo_papere:Che specialita' faccio? Quella che mi permette di divertirmi e rimanere il piu' possibile integro.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
Dico una cosa che i piu' non hanno avuto il coraggio di dire. Me ne frego di affinare la tecnica. Quello che davvero me ne frega e' di portare a casa la pellaccia tutta intera. Allora scendo con la full. In salita vado piano a prescindere, quindi me ne frego bellamente di angoli, peso del mezzo e delle gomme. Chi mi smentisce?:richiamo_papere:Che specialita' faccio? Quella che mi permette di divertirmi e rimanere il piu' possibile integro.
:prost::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
A vedere la prima giornata dell'EWS a Finale, l'Enduro NON ha cannato in Francia... Mentre in casa nostra abbiamo preso una :scassat:

in casa nostra dobbiamo imparare a pedalare di più e chiacchierare di meno...

...ma scommetto che erano tutti felici e soddisfatti come se avessero vinto una ps mondiale , senza critiche sul formato gara , sul tipo di bike o altre seghe mentali !!!

le critiche sono il pane quotidiano dell'italiano medio, è sempre colpa di qualcun'altro...
io comunque ieri sera ero distrutto ma ancora talmente estasiato dal weekend di gara che non riuscivo a dormire :spetteguless:

ps: per trovare il mio nome sapevo di dover partire dal fondo e così è stato, questo per non ha rovinato il mio umore... ho partecipato ad una festa oltre che ad una gara!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in casa nostra dobbiamo imparare a pedalare di più e chiacchierare di meno...



le critiche sono il pane quotidiano dell'italiano medio, è sempre colpa di qualcun'altro...
io comunque ieri sera ero distrutto ma ancora talmente estasiato dal weekend di gara che non riuscivo a dormire :spetteguless:

ps: per trovare il mio nome sapevo di dover partire dal fondo e così è stato, questo per non ha rovinato il mio umore... ho partecipato ad una festa oltre che ad una gara!

...complimenti per la gara e il week !
 

Classifica mensile dislivello positivo