Spiazzi di gromo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
l'anno scorso 16 euro adesso 18 :il-saggi:

Sono stato a girare a Spiazzi, sempre divertente anche se un po' rovinato dalla gara di circuito svolta nel fango.
ma come mai avete aumentato il prezzo a fronte della chiusura di una pista (alpini) che a mio parere era la più bella?
Onestamente ora con solo 1 pista e mezza e 18€ + 2 di cauzione i conti non mi tornano. O si aumentano i servizi o si abbassano i prezzi. Invece voi avete fatto il contrario.
Delusione
Gli altri che erano con me sono andati via prima della chiusura dicendo che non torneranno. Io invece spero in un cambio di direzione perchè il posto merita, ma effettivamente come è adesso - compresa seggiovia lentissima e chiusura alla 16,30 che non consentono molte discese - il costo corretto potrebbe essere al max 12/13€
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
spiazzi come sempre è un park tenuto da paura; s'è persa l'alpini, ma s'è guadagnato con una manutenzione spaventosa della avert 2 che è diventata una traccia flow da paura; la avert 1 è lievemente bucata ed è giusto che rimanga tale per far si che il gioco sia almeno un pochetto impegnativo.
Gran lavoro del team pik e pala!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: GRANDI RAGAZZI!!!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, come sono messe le 2 avert?

Più che altro mi interessa il livello di difficoltà per la fidanzata... Ormai è una stagione che giriamo.... Ci sono tratti con radici un discesa?
Questo al momento è il suo grande limite ma leggevo che la avert 1 è stata resa bella Flow.... Radici?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sono messe abbastanza bene. La due è uno spettacolo! Però la stagione volge all'umido e quindi non c'è più polvere.
Grazie.... Guarda, lo scorso anno siamo rimasti un po' così perché

Prima uscita seria in Park e abbiamo trovato una location che cmq non ha la classica linea azzurra alla portata di tutti....ansecondo me un qualcosa doveva già saperla...

Quest'anno abbiamo fatto 15 uscite. .. Uscite al Mottolino... Io faccio tranquillamente tutte le rosse... La fidanzata qualche rossa... Non tutte... Per questo chiedevo delle radici. . Non si fida proprio... E per evitare di vederla scendere ad ogni radice, preferisco chiedere ...
 

Classifica mensile dislivello positivo