FRW: esiste ancora? [TUTTO OK!!]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
Domenica scorsa di ritorno da un'uscita son passato davanti alla vetrina di un negozio (essendo domenica era chiuso e quando è aperto io sono al lavoro...).
In vetrina c'era una bici bellissima, una FRW Syrah 29", opaca in carbonio, 2x10 shimano, reba, mavich ecc...
Bellissima.:sbavon:
A casa vado a cercare il sito per saperne di più, ma le uniche cose che ho trovato sono una pagina Facebook in cui l'ultimo aggiornamento risale a marzo 2014, un sito di shopping (www.freewheeling.it) che risulta sempre in fase di riallestimento, ed un altro (www.frwbike.it) che non è più attivo.
Hanno percaso cessato l'attività?:nunsacci:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Bella domanda, io ho una frw da corsa, ottima biga presa usata, anche la pagina facebook non viene aggiornata da tempo, spero si stiano riorganizzando perchè sarebbe un gran peccato che morisse un altro marchio italiano.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Domenica scorsa di ritorno da un'uscita son passato davanti alla vetrina di un negozio (essendo domenica era chiuso e quando è aperto io sono al lavoro...).
In vetrina c'era una bici bellissima, una FRW Syrah 29", opaca in carbonio, 2x10 shimano, reba, mavich ecc...
Bellissima.:sbavon:
A casa vado a cercare il sito per saperne di più, ma le uniche cose che ho trovato sono una pagina Facebook in cui l'ultimo aggiornamento risale a marzo 2014, un sito di shopping (www.freewheeling.it) che risulta sempre in fase di riallestimento, ed un altro (www.frwbike.it) che non è più attivo.
Hanno percaso cessato l'attività?:nunsacci:

potresti sentire direttamente il titolare...da qualche parte ci deve essere una mail...o un indirizzo postale...:celopiùg:


Claudio Brusi c/o Freewheeling SAS via Barsanti, 10, 48124 Fornace Zarattini (RA) - tel 0544.461525


https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=ZVXTKaHhOwutTSlnW6FwTw&bvm=bv.85076809,d.d2s


www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...-pkQUEpL6fn-ZiQ&bvm=bv.85076809,d.d2s&cad=rjt


www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...RAwUvxmqbp3BKdg&bvm=bv.85076809,d.d2s&cad=rjt


www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...oZ8cI6BK4hwm0rg&bvm=bv.85076809,d.d2s&cad=rjt
 

Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
Per ora non posso comprare una nuova bici, la mia è semplice curiosità e speranza che un'altra azienda italiana non sia deceduta.
A parte l'intevista che è di ottobre, gli altri links sono vecchi.
E' strano che non ci sia un sito ufficiale attivo e la pagina facebook sia abbandonata... Questo è l'ABC del marketing!!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Per ora non posso comprare una nuova bici, la mia è semplice curiosità e speranza che un'altra azienda italiana non sia deceduta.
A parte l'intevista che è di ottobre, gli altri links sono vecchi.
E' strano che non ci sia un sito ufficiale attivo e la pagina facebook sia abbandonata... Questo è l'ABC del marketing!!
Sinceramente mi dispiacerebbe per la FRW.
Ha fatto ottime bici: io ho due FRW West Lake e a parte la bellezza, che può essere ovviamente una questione di gusti personali, le trovo leggere e resistenti (utilizzandole come vere mtb da strapazzare ovunque e non come bici per farci qualche giretto su asfalto la domenica..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per ora non posso comprare una nuova bici, la mia è semplice curiosità e speranza che un'altra azienda italiana non sia deceduta.
A parte l'intevista che è di ottobre, gli altri links sono vecchi.
E' strano che non ci sia un sito ufficiale attivo e la pagina facebook sia abbandonata... Questo è l'ABC del marketing!!



Si ok,ti ho postato anche nome e cognome via e num.di telefono... bho...potresti fare una chiamata cosi tanto per sapere,non avendo altre informazioni in mano,non ti resta che l'approccio diretto,sempre che il numero sia ancora valido...;-):celopiùg:
 

Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
:}}}:
Mi hanno appena risposto che è tutto regolare e stano riallestendo il sito, ma sono in dirittura di arrivo.
Mi hanno pure chiesto l'indirizzo per spedirmi il catalogo 2015.
Ho comunque consigliato loro di tenere costantemente aggiornata la pagina Facebook: una pagina abbandonata (11 mesi dall'ultimo aggiornamento) ha un'effetto negativo.
 

Piff

Biker popularis
24/7/14
89
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
:}}}:
Mi hanno appena risposto che è tutto regolare e stano riallestendo il sito, ma sono in dirittura di arrivo.
Mi hanno pure chiesto l'indirizzo per spedirmi il catalogo 2015.
Ho comunque consigliato loro di tenere costantemente aggiornata la pagina Facebook: una pagina abbandonata (11 mesi dall'ultimo aggiornamento) ha un'effetto negativo.

A distanza di 6 mesi è sparito tutto: sito istituzionale, sito di e-commerce e anche pagina FB. L'unica cosa che trovi sul web è l'indirizzo della sede...

Ma.il catalogo 2015 te l'hanno inviato?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A distanza di 6 mesi è sparito tutto: sito istituzionale, sito di e-commerce e anche pagina FB. L'unica cosa che trovi sul web è l'indirizzo della sede...

Ma.il catalogo 2015 te l'hanno inviato?
Come detto in precedenza, che peccato: l'ultimo mio acquisto è proprio una Frw in carbonio ed è semplicemente spettacolare.
Ed possiedo pure una West Lake ed una Sycamore...
 

Classifica mensile dislivello positivo