Garmin Edge 520 o Polar v650

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
In realtà si potrebbe con il teethering bluetooth condividere la connessione internet del cell, ma vabbe stiamo andando un po fuori dal vero senso di questo polar. Comunque sono andato a prenderlo ieri, prima impressione ottima per quanto riguarda estetica, senso di solidità e modernità che trasmette il dispositivo. Menu molto semplici e minimali, touch direi molto buono e reattivo, così come la fluidità generale (per quel poco che fa). Anche il pinch to zoom e lo scorrimento della mappa è fluido. Appena il tempo lo permetterà lo testerò in bici!
Speriamo entrò fine anno escano gli aggiornamenti per poter caricare tracce e percorrerle

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
In realtà si potrebbe con il teethering bluetooth condividere la connessione internet del cell, ma vabbe stiamo andando un po fuori dal vero senso di questo polar. Comunque sono andato a prenderlo ieri, prima impressione ottima per quanto riguarda estetica, senso di solidità e modernità che trasmette il dispositivo. Menu molto semplici e minimali, touch direi molto buono e reattivo, così come la fluidità generale (per quel poco che fa). Anche il pinch to zoom e lo scorrimento della mappa è fluido. Appena il tempo lo permetterà lo testerò in bici!
Speriamo entrò fine anno escano gli aggiornamenti per poter caricare tracce e percorrerle

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Quanto hai speso?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
145 euri...poco ma perché avevo dei buoni da spendere da Sportler. Comunque costa 269 di listino versione HR con fascia cardio.
Si trova a 220 online mi pare, o 190 senza fascia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Ho preso il sensore velocità cadenza su amazon in offerta, della runtastic, a 32 euro..è bluetooth smart quindi dovrebbe essere compatibile, e il bello è che è un sensore unico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

vua62

Biker novus
19/3/14
1
0
0
caserta
Visita sito
Salve a tutti. Io ho preso il v650 completo di sensori polar da 15 giorni. Ho fatto 3/4 uscite ed è veramente eccezionale. Leggibile è molto preciso nella lettura dei dati. Ho comparato i dati in una uscita con un amico che ha l'810. Praticamente uguali. L'unica cosa che mi manca tanto e la funzione del tracciamento...ripercorrere traccie gia fatte ed il fatto di caricare traccie e ripercorrerle. Ho letto che entro la fine dell'anno arriverà qualche aggiornamento ma non si capisce cosa. Io ho avuto il garmin 500 e conosco bene l'810. Per quanto riguarda quest'ultima funzione sono eccezionali. Non so quanto tempo e se mai polar arriverà a questi livelli. Per questo ho diciso di venderlo.
 

zorro74

Biker novus
22/5/10
11
1
0
50
berlinghetto
Visita sito
unica pecca di questo computerino sono le dimensioni....secondo me troppo grandi....ma forse perche sono abituato al mio 800 che per ora ho acquistato dopo aver venduto il mio 705 che secondo me era meglio dell 800 in quanto a schermo e calcolo della pendenza...
 

francodapalermo

Biker serius
2/2/14
158
0
0
Visita sito
Salve ragazzi anch'io come voi ero nel dubbio alla fine ho preso il garmin 520 posso dire sono super soddisfatto un sacco di funzioni
Sul display arrivano le notifiche delle telefonare e SMS in oltre si ci può allenare con il virtuale
Un sacco di funzioni
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
Ho preso il sensore velocità cadenza su amazon in offerta, della runtastic, a 32 euro..è bluetooth smart quindi dovrebbe essere compatibile, e il bello è che è un sensore unico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ciao mi dai un report sul sensore unico della runtastic col Polar V650?le pile sono sostituibili? questa cosa di avere due sensori separati della polar nn l ho capita...cmq se prendo solo il sensore cadenza mi da ugualmente la velocità ?
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
un altra domanda..so di certo che i sensori Bluetooth Runtastic si riconoscono ma non "dialogano" quindi non vanno...e quelli dell' alatech??con 40 euro hai velocità e cadenza in uno...pero avrei anche i dati pendenza che nell'originale si ha con quello della velocità?
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
un altra domanda..so di certo che i sensori Bluetooth Runtastic si riconoscono ma non "dialogano" quindi non vanno...e quelli dell' alatech??con 40 euro hai velocità e cadenza in uno...pero avrei anche i dati pendenza che nell'originale si ha con quello della velocità?
Non è vero. Sensore runtastic appena montato e lo vede e dialoga. Per ora ho visto solo il dato della velocità muovendo la ruota da bici ferma, per la cadenza fra poco faccio un giro e vi dico, ma non vedo xke non dovrebbe andare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Ho preso il sensore velocità cadenza su amazon in offerta, della runtastic, a 32 euro..è bluetooth smart quindi dovrebbe essere compatibile, e il bello è che è un sensore unico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

hai avuto modo di provare il sensore, funziona?! mi interessa molto la cosa

scusa ho visto che hai già risposto!
 

Classifica mensile dislivello positivo