Giant Anthem X Advanced 29er

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Ho notato che monta freni Sram Guide RS a 2 pistoncini, sono forse eccessivi per una full da 100mm :nunsacci:
Io non sono un grosso amante di Sram, preferisco Shimano quindi pensavo di sostituirli con gli Zee o meglio ancora con dei più soft XT, cosa ne pensate??:celopiùg:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Ciao...io ho montato XTR e non chiedo altro, ottimi.
Per il telescopico non ne sento la necessità, mai provato. Non saprei

Ciao, XTR visti anche io, i trail però mi sembravano più al caso mio, devo vedere sul momento come sarà il budget perché costicchiano quasi il doppio degli XT!
Telescopico mai provato anche io, ma tanti mi hanno detto che in discesa è tutta un'altra cosa :i-want-t:
Valuterò ho tempo! :duello:
Grazie per le tue risposte, credo siamo veramente in pochi ad avere Giant :celopiùg:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
L'ho acquistata alla fine la suddetta bici e sono in procinto di sostituire i freni Sram di primo montaggio.
Ho notato che il disco posteriore da 160mm è montato senza adattatori, dovrei pensare quindi che se monto uno Shimano sempre da 160mm non dovrei mettere nessun adattatore??:nunsacci:
Domanda sciocca forse, qualcuno può aiutarmi, per esempio [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che ho visto hai la mia stessa bici??:spetteguless:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
L'ho acquistata alla fine la suddetta bici e sono in procinto di sostituire i freni Sram di primo montaggio.
Ho notato che il disco posteriore da 160mm è montato senza adattatori, dovrei pensare quindi che se monto uno Shimano sempre da 160mm non dovrei mettere nessun adattatore??:nunsacci:
Domanda sciocca forse, qualcuno può aiutarmi, per esempio [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che ho visto hai la mia stessa bici??:spetteguless:
Ciao...si...confermo.
Porta il 160 mm senza adattatori...
Ora ho un BMC FS01...
 

Classifica mensile dislivello positivo