Ciao...conoscete il peso del 910 in taglia M?
Grazie
Bhe' da catalogo sono 11,6 Kg senza pedali.....reali non so.
Ciao...conoscete il peso del 910 in taglia M?
Grazie
Cosa s'intende per escursione variabile? Sui modelli 760/750 non c'è?Se vai su modelli base non c'è l'ammo ad escursione variabile e quindi la spark perde il cuore della sua particolarità
Ops. Non ho scritto. Intendevo solo telaio con ammoBhe' da catalogo sono 11,6 Kg senza pedali.....reali non so.
Se vai sul sito lo spiega bene. Oppure fai una ricerca su twinlook.Cosa s'intende per escursione variabile? Sui modelli 760/750 non c'è?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi ha il nude Fox? Se no non ha le tre posizioniLa 760 che ho ordinato ha l' ammo ad escursione var con 3 posizioni e regolazione al manubrio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cosa s'intende per escursione variabile? Sui modelli 760/750 non c'è?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci sono 3 modalità di escursioneScusate ma allora quanto leggo "FOX Float Performance Elite / 3 modes DPS / Lockout - Trail - Descend Reb. Adj." che significa?
(è la descrizione dlel'ammo posteriore della SPARK 750)
Ci sono 3 modalità di escursione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gli anni passati, quando non montavano il Fox nude montavano uno normale, con solo il blocco. Adesso x le versioni più economiche hanno deciso di affidarsi alla qualità xfusion (cosa che non sapevo, ero rimasto un po indietro) . Cosa c'è di diverso? Gli euro che risparmi e che trovi in meno sulla qualità del prodotto, come qualsiasi altro componente della bici. Sul Fox sembra che non si stia lamentando nessuno, sul dtswiss è meglio stendere un velo pietoso, sull xfusion... ??? Magari sarai tu a dare il tuo feedback.E cosa ha di diverso rispetto ai modelli "a partire dalla 740" di cui si accennava prima da [MENTION=97683]Carmelo 74[/MENTION]?
Anche questa ha il TwinLoc ("3 modes front and rear")
Vorrei capire
Gli anni passati, quando non montavano il Fox nude montavano uno normale, con solo il blocco. Adesso x le versioni più economiche hanno deciso di affidarsi alla qualità xfusion (cosa che non sapevo, ero rimasto un po indietro) . Cosa c'è di diverso? Gli euro che risparmi e che trovi in meno sulla qualità del prodotto, come qualsiasi altro componente della bici. Sul Fox sembra che non si stia lamentando nessuno, sul dtswiss è meglio stendere un velo pietoso, sull xfusion... ??? Magari sarai tu a dare il tuo feedback.
e a livello tecnico non vedo differenze, a livello estetico preferivo la vecchia linea
In realtà qualche differenza c'è stata. Per esempio nella 720 del 2016 a parte i freni che sono rimasti gli slx, ora monta sram e la forca è una performace e non più evolution e altre cose tipo che ora mi sembra sia un monocorona per arrivare in tutto a pesare qualche cosa di meno. Comunque l'aumento dei prezzi, come già discusso, pare sia dovuto principalmente al cambio euro/dollaro. Per l'estetica è una cosa soggettiva, per molti una cosa relativa, ma se posso esprimere una mia opinione a riguardo, la penso come te.