Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Venom

Biker novus
25/10/15
40
0
0
Prato
Visita sito
Partiamo dal presupposto che vado regolarmente in bici da corsa e non sono mai andato in MTB, come dicevo post indietro ho ordinato una race one 2016 in arrivo per il 9 gennaio! Ho la possibilità di prendere in alternativa una recation gtc sl ad un buon prezzo ma a parte la diversa spesa mi chiedo se per me che sono un neofita potrebbero essere soldi spesi bene o di fatto buttati via! Della race one mi preoccupa non tanto la forcella poiché la userei per fare strada e sentieri e soprattutto quando non è possibile uscire in bdc o per alternare, ma mi preoccupa un po' le ruote ed il peso complessivo non proprio trascurabile.
Che dite? Sbaglio a valutare la gtg sl ed è il caso di prendere la race one?
 

danilogmf

Biker popularis
6/5/13
66
0
0
MI
Visita sito
Devo cambiare le gomme e non so cosa prendere. Mi servirebbero delle gomme polivalenti per uso 50% su boschi con fondo sconnesso e con foglie e 50% sterrato, naturalmente sia asciutto che bagnato (fango). Vorrei inoltre approfittarne per alleggerire un po' le ruote, per cui cerco delle gomme leggere e possibilmente tubeless ready in modo da poterle latticizzare. Il mio peso è 70kg.
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito