Cambio copertoni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Belle ma la protezione laterale non è al pari delle cobra ed inoltre non sono toubless ready

Ora.... il fatto che tu non ne voglia sapere di Schwalbe mi sta anche bene, ma che tu dica cose prive di fondamento mi obbliga ad intervenire per un chiarimento:
1) dimmi in quale comparativa è sostenuta l'affermazione che la protezione sui fianchi di Schwalbe non è al pari di Hutchison.
2) tutte la Schwalbe in versione Snake Skin sono perfettamente tubeless ready, anzi, si latticizzano molto più facilmente di quelle Lite Skin, se proprio vogliamo dirla tutta....
 

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Aggiungo che mi sono sembrate anche particolarmente toste, malgrado il peso, più delle tnt geax che ho usato abitualmente per molto tempo senza un minimo problema.
 

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
Ora.... il fatto che tu non ne voglia sapere di Schwalbe mi sta anche bene, ma che tu dica cose prive di fondamento mi obbliga ad intervenire per un chiarimento:
1) dimmi in quale comparativa è sostenuta l'affermazione che la protezione sui fianchi di Schwalbe non è al pari di Hutchison.
2) tutte la Schwalbe in versione Snake Skin sono perfettamente tubeless ready, anzi, si latticizzano molto più facilmente di quelle Lite Skin, se proprio vogliamo dirla tutta....



Grazie per il chiarimento : sul punto 1 ho visto solo l'esperienza degli amici con cui esco
 

Endurance

Biker serius
19/10/15
175
0
0
Veneto
Visita sito
Esistono 5 versioni diverse di NobbyNic come si può vedere da questo link al sito Schwalbe:
http://www.schwalbe.com/it/offroad-reader/nobby-nic.html

Come riportato nei dettagli sono gomme tubeless ready.
Ad eccezzione della versione leggera (LiteSkin) hanno tutte il rinforzo laterale, per chi volesse la massima resistenza ai maltrattamenti c'è la versione DoubleDefense che è ancora più robusta rispetto alla SnakeSkin convenzionale.
 

Classifica mensile dislivello positivo