[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ancora pulita prima della discesa
d4eb4ef32343435db754cddfa1c2ed42.jpg
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
e da oggi pomeriggio la mia Strive ha un altro proprietario.....

Devo essere sincero ; quando l'ha caricata nel suo furgone mi è venuto un po' di magone :cry::cry::cry:

Resterà un pezzo importante della mia vita

Eccolo qua il nuovo proprietario! Anzi...papà del nuovo proprietario...e come dicevo al vecchio proprietario (a proposito...ancora grazie....), mi ha stupito il feeling che ha trovato subito il ragazzino con la nuova bici...
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Eccolo qua il nuovo proprietario! Anzi...papà del nuovo proprietario...e come dicevo al vecchio proprietario (a proposito...ancora grazie....), mi ha stupito il feeling che ha trovato subito il ragazzino con la nuova bici...



Ma ciao... non avevo capito che eri anche tu iscritto al forum :celopiùg:
La Strive è una bomba; prima di raggiungerne i limiti ce ne vuole.
Io l'avrò sfruttata al 40/50% delle sue potenzialità ma ormai ho un'età :smile::smile::smile:
Sarebbe una bella soddisfazione se tuo figlio, con quella bike, riuscisse ad avere qualche bel piazzamento in gara :spetteguless:

E in effetti, a dirla tutta, credo davvero che tu abbia fatto un bell'affare; una bike in quelle condizioni non è facile trovarla ;-)
Come ti dicevo la razionalità avrebbe fatto si che la tenessi; la scimia però ha avuto il sopravento ;-) :celopiùg::celopiùg:
Comunque buon per te e per tuo figlio; peggio per chi non l'ha comperata prima :mrgreen:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Benvenuto nel club della Strive vintage!
leggendo qua e la dei problemi dello shapeshifter e degli affinamenti che ho fatto alla mia, mi sa che la porterò avanti per ancora un bel po!
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Mi ero anche dimenticato...
Si tolgono senza grosse difficoltà, pinza per seeger ed una pinza tradizionale per non far ruotare i coni interni...

Se aspettavo una risposta qui avrei ancora la bici da aggiustare :cucù:
 

bompao

Biker popularis
10/5/13
70
0
0
formigine
Visita sito
ma non diventa troppo lineare con il dhx?

Il dhx ha una camera d aria aggiuntiva, regolando il volume con una ghiera si limita il fondocorsa, gonfiandola si agisce piu sulla progressivitá nella corsa centrale
Insomma a partitá di resistenza al fondocorsa, rispetto al float ctd (con il riduttore di volume piu grosso ) é molto piu sensibile e mantiene molto meglio la fluiditá sulle lunghe discese,
il float con un uso degno della bici diventava duro
 

Classifica mensile dislivello positivo