.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fantastici, Tony guardando cosa spunta dal tuo casco non posso che pensare a questo film :smile:

:spetteguless:...almeno lu el casco lo porta...altri in foto no...:rosik:...non si scherza con la testa gnari...lo avete tenuto in spiaggia e tolto nei single...ahi,ahi,ahi...lo dico scherzosamente naturalmente,ma ve lo dice chi si fece per colpa di non aver il casco,coma,emorragia celebrale,rianimazione e stop di quasi 1 anno e mezzo...metterlo sempre che tanto siete belli comunque in foto...:loll: :prost:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
non si scherza con la testa gnari
Penso sia riferito a me....Casco sempre in testa quando serve. In quei 10 mt di trasferimento per pigrizia era sullo zaino. Sentiero piano e privo di difficoltà. :medita:

PER SABATO:

Sabato giretto semi fast.
Partenza ore 8:30 consueto parcheggio autostradale Brescia Centro.
Destinazione Caprino Veronese "poco dopo Affi" salita agevole con discesa tosterella.
Rientro previsto primo pomeriggio.
D+ 1400 kM 28
Sentiero 662
SMS CONFERMA Fede 338/7906164...
senza sms, in caso di variazioni programma non sarete avvisati.
Presenti Fede, Tony, Zio Paolo, Franco, Magico, M@x, Fabio e altri.
https://www.strava.com/routes/4032150 :i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Penso sia riferito a me....Casco sempre in testa quando serve. In quei 10 mt di trasferimento per pigrizia era sullo zaino. Sentiero piano e privo di difficoltà. :medita:

PER SABATO:

Sabato giretto semi fast.
Partenza ore 8:30 consueto parcheggio autostradale Brescia Centro.
Destinazione Caprino Veronese "poco dopo Affi" salita agevole con discesa tosterella.
Rientro previsto primo pomeriggio.
D+ 1400 kM 28
Sentiero 662
SMS CONFERMA Fede 338/7906164...
senza sms, in caso di variazioni programma non sarete avvisati.
Presenti Fede, Tony, Zio Paolo, Franco, Magico, M@x, Fabio e altri.
https://www.strava.com/routes/4032150 :i-want-t:



Vi farei compagnia...ma per ora meglio non sforzare...sto guarendo da una noiosa prostatite...esco ma giretto soft senza spingere troppo...:celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Penso sia riferito a me....Casco sempre in testa quando serve. In quei 10 mt di trasferimento per pigrizia era sullo zaino. Sentiero piano e privo di difficoltà. :medita:

PER SABATO:

Sabato giretto semi fast.
Partenza ore 8:30 consueto parcheggio autostradale Brescia Centro.
Destinazione Caprino Veronese "poco dopo Affi" salita agevole con discesa tosterella.
Rientro previsto primo pomeriggio.
D+ 1400 kM 28
Sentiero 662
SMS CONFERMA Fede 338/7906164...
senza sms, in caso di variazioni programma non sarete avvisati.
Presenti Fede, Tony, Zio Paolo, Franco, Magico, M@x, Fabio e altri.
https://www.strava.com/routes/4032150https://www.strava.com/routes/4032150 :i-want-t:
Carlo il dentista, domani, c'è, luci accese, anche di giorno e casco bene allacciato in testa, sempre.
Grazie a @Tc70 e a Nico Cereghini!
P.S.: anche con pioggia?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ma quanto è bello questo Reamol?

DSC03824.jpg

-------------------



Però baita Segala, quando è rifornita, è sempre il posto più bello del Garda :-D

IMG_2460.jpg

-------------------
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi piacerebbe andare a pestare la neve sul Guglielmo, che ne dite?
La mia idea sarebbe:
trenino della Valcamonica fino a Marone
Zone-Croce-Almici (se ci si arriva o Malga Costarica)-Stalletti-Caregno(magari sulle creste)-Gardone-BS
Farei domenica per questioni logistico-familiari. Che ne dite?:i-want-t:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mi piacerebbe andare a pestare la neve sul Guglielmo, che ne dite?
La mia idea sarebbe:
trenino della Valcamonica fino a Marone
Zone-Croce-Almici (se ci si arriva o Malga Costarica)-Stalletti-Caregno(magari sulle creste)-Gardone-BS
Farei domenica per questioni logistico-familiari. Che ne dite?:i-want-t:

Bello Carlo....io appiedato da Colica renale.
Domattina alcuni raga Tony Giacomini Franco e altri rifanno lo Stino Calvo con neve
Via Valcamonica davanti concessionaria Citroen ore 7:20
oppure ore 8:00 Italmark di Villanuova
Km 28 circa D+ 1400 tratto a piedi nella neve "ghette" o abbigliamento adeguato.
Ristoro in vetta al rifugio M.te Stino rientro nel pomeriggio.
Tel. per conferme 339 - 5608962 Paolo


Auguri Magico 59 o-oo-oo-o
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bello Carlo....io appiedato da Colica renale.
Domattina alcuni raga Tony Giacomini Franco e altri rifanno lo Stino Calvo con neve
Via Valcamonica davanti concessionaria Citroen ore 7:20
oppure ore 8:00 Italmark di Villanuova
Km 28 circa D+ 1400 tratto a piedi nella neve "ghette" o abbigliamento adeguato.
Ristoro in vetta al rifugio M.te Stino rientro nel pomeriggio.
Tel. per conferme 339 - 5608962 Paolo


Auguri Magico 59 o-oo-oo-o
Grazie, Fede. Rimettiti in fretta. Se hai bisogno di qualche dritta chiama.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bello Carlo....io appiedato da Colica renale.
Domattina alcuni raga Tony Giacomini Franco e altri rifanno lo Stino Calvo con neve
Via Valcamonica davanti concessionaria Citroen ore 7:20
oppure ore 8:00 Italmark di Villanuova
Km 28 circa D+ 1400 tratto a piedi nella neve "ghette" o abbigliamento adeguato.
Ristoro in vetta al rifugio M.te Stino rientro nel pomeriggio.
Tel. per conferme 339 - 5608962 Paolo


Auguri Magico 59 o-oo-oo-o


Grazie carissimo ........ 52 neeeeeee... :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ieri Titti ed io ci siamo sparati un bel giro: partiti da Concesio, saliti dalla strada dei Camaldoli al Quarone, traverso (di @armagiuly) fino alla Sella di Magnoli, per arrivare sopra Vesalla. Qui abbiamo fatto la prima explo, migliorabile, per scendere a Gremone di San Giovanni di Polaveno da dove abbiamo raggiunto Zoadello per imboccare la salita che porta a Santa Maria del Giogo, raggiunta in tre ore (abbondanti) di pedalata. Al caldo sole di mezzogiorno, ci siamo ritemprati con casoncelli e birretta; l'intenzione era di scendere sul sentiero che parte appena sotto il rifugio ma non ci andava di fare tutto l'asfalto fino a Ponte Zanano, così abbiamo optato per andare verso Gardone. Abbiamo fatto la prima parte della pietraia che porta a via S. Maria e, appena prima dell'ultimo tratto di ciottolato (quello meno dissestato, ripido ma noioso, abbiamo preso uno stradello a destra. Dopo un centinaio di metri incrociamo il sentiero 2bis, che porta sempre a Gardone (ci sono delle tabelle di legno), che abbiamo lasciato a sinistra, continuando a scendere a destra, per arrivare nel prato di un'abitazione dove inizia un sentiero, con segnavia rosso/verdi.
Bisogna stare all'estramità sinistra del prato, attraversando una ben tenuta posta di caccia; consigliabile chiedere il permesso di passare se c'è gente!
Il sentiero è molto bello, tecnico con continuità senza passaggi pericolosi, un po' in disuso (foglie e qualche ramo) ma non inselvatichito e arriva ad un centinaio di metri dal semaforo di Ponte Zanano, da cui siamo rientrati sulla ciclabile del Mella.
Ovviamente, essendo ambedue del paleolitico, non abbiamo nè traccia GPS, nè dislivello nè distanza percorsa:i-want-t: ma non ce ne fotte niente.
Di certo , alla fine, avevamo un gran sorriso stampato in faccia:hahaha:
Provatelo, non ve ne pentirete!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo