Ma perche?...To be continued you...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
-Ma perchè ogni volta che si aprono thread,gli intervenuti per dare risposte spesso vanno a finire che se la menano per altre cose.
-Ma perchè non si è capaci di leggere tra le righe riflettendo,non dando cosi risposte che possano essere fraintese.
-Ma perchè anche tra forumendoli 'anziani' e con esperienza si sfocia in battibecchi spesso inutili...
-Ma perchè si aprono thread,in cui ci si danna con 1000 risposte e chi lo apre non interviene più...lo aprite a fare...azzo!
-Ma perchè,non ce la buttiamo ogni tanto a ridere,perchè ci rodiamo il fegato...
-Ma perchè nonostante tutto,non riesco a fare a meno di voi...
-Ma perchè ho aperto questo thread...:nunsacci: :celopiùg:


:spetteguless: Ps:Se ho sbagliato sezione prego gli admin di spostare o se c'è gia di eliminare...ma perche?!:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
- Ma perchè si legge sempre ciò che si scrive e mai ciò che scrivono gli altri?
- Ma perchè si scrive solo per raccontare le proprie preferenze quando si dovrebbe consigliare gli altri?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
- Ma perchè avendo due orecchie due occhi e una bocca sola, si parla il doppio di quanto di legge, ascolta ed osserva?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
:spetteguless:...non a caso ho postato qui,altrimenti ne avrei ricevuti fin troppi...:smile: ...scherzo ehhh...sono modestissssimo...:loll:


:spetteguless:...comunque c'è un bilancina bianca nell'avatar....:))):
Anche per me c'era Hot nei tuoi pensieri!
Cmq dato che sono da cellulare io vedo il pallini verde, la bilancia bianca e il segnale di pericolo, che clicco sulla bilancia?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo