"Tossici Anonimi"...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
E finalmente dopo un secolo sono tornato a Bagno di Romagna pure io!
Speravo per smaltire qualcosa...
Certo non avevo considerato il barretone energetico di Milas e lo spumante di Collese!! :-) :-)


Così al volo non ho trovato come far vedere nel post le foto caricate nella nuova sezione Foto del forum, né come crerare un album (ma si può ancora fare?), devo perderci un po' di tempo
Metto solo il link su cui cliccare... Sorry

http://www.mtb-mag.com/photos/it/user/132333/
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ma vi siete disintossicati?????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Scelta multipla:

1) siamo in ferie in Brasileo-o

2) abbiamo venduto l'mtb:-? e siamo diventati scartatombini...:arrabbiat:

3) è solo una serie di concidenze:nunsacci:

4)whatapp ha ucciso il forum:espulso!:

5) uff i soliti giri....:medita:

6) stiamo progettando il giro del millennio:smile:

7) Il Capo è in pensione:maremmac:

8) finito i giga, non si riesce a caricare il report:prega:

9) varie ed eventuali. ...
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
..io invece pensavo fosse la 9 ovvero : Cico è diventato rappresentante del Bimby e con il giro di casalinghe che si è fatto non ha più tempo per vagabondare in mtb,Mic disperato si è fatto ricoverare presso la famosa clinica Betty Ford per disintossicarsi dai gradoni..:pirletto:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi potete passare un link con la traccia di antiche carbonaie e una sommaria descrizione? io ricordo che inizia di fronte a lagune, ma poi quest'estate lo provai a fare a memoria ma rinuncia dopo poco, per i troppi bivi. domani volevo farlo a piedi! @naldone [MENTION=74672]Cico.[/MENTION]
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
alla fine ho fatto il 607 in salita che non avevo mai fatto in mtb in discesa e ho capito il perchè, poi lagune in discesa, entrambi i sentieri in ottimo stato nonostante un poco di neve...il 607 però è veramente mal segnato.
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
mi potete passare un link con la traccia di antiche carbonaie e una sommaria descrizione? io ricordo che inizia di fronte a lagune, ma poi quest'estate lo provai a fare a memoria ma rinuncia dopo poco, per i troppi bivi. domani volevo farlo a piedi! @naldone [MENTION=74672]Cico.[/MENTION]

Ciao Jack, di che zona stai parlando, mi hai messo curiosità.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
alla fine ho fatto il 607 in salita che non avevo mai fatto in mtb in discesa e ho capito il perchè, poi lagune in discesa, entrambi i sentieri in ottimo stato nonostante un poco di neve...il 607 però è veramente mal segnato.

Scusa ma ho visto solo ora....niente traccia, l'unico che potrebbe averla è lo zioTeddy..
Il sentiero dei carbonai fatto una volta qualche anno fa, non ricordo difficoltà ai bivi, il sentiero seppur poco praticato era intuibile....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Scusa ma ho visto solo ora....niente traccia, l'unico che potrebbe averla è lo zioTeddy..
Il sentiero dei carbonai fatto una volta qualche anno fa, non ricordo difficoltà ai bivi, il sentiero seppur poco praticato era intuibile....
lo credevo anche io difatti sono andato abbastanza a colpo sicuro quest'estate ma mi persi.
per amadeus la zona è il crinale dalla faggiola alla sambuca, tra la valle del segno e quella del santerno.

allora aspettero' che [MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION] mi illumini, con traccia e descrizione, che vorrei andarci martedi'.

per tutti i biker poco laboriosi io tutti i martedì giovedì e venerdì per marzo sono sempre libero per uscire in mtb, ma di solito non trovo molti compagni di merende se qualcuno sa che è libero io ci sono.
 

passatore73

Biker tremendus
lo credevo anche io difatti sono andato abbastanza a colpo sicuro quest'estate ma mi persi.
per amadeus la zona è il crinale dalla faggiola alla sambuca, tra la valle del segno e quella del santerno.

allora aspettero' che [MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION] mi illumini, con traccia e descrizione, che vorrei andarci martedi'.

per tutti i biker poco laboriosi io tutti i martedì giovedì e venerdì per marzo sono sempre libero per uscire in mtb, ma di solito non trovo molti compagni di merende se qualcuno sa che è libero io ci sono.
Io l'ho fatto una sola volta nel 2012, ero insieme a brutti ceffi ed altra gente poco raccomandabile :-D
Mi ricordo un bel flow in mezzo al bosco, altro non ti saprei dire.
Ti allego la traccia che ho registrato quel giorno con il mio garmin (...traccia che sicuramente ci era stata passato proprio ZioTeddy).
 

Allegati

  • 20120623 Palazzuolo.zip
    44,7 KB · Visite: 5

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
lo credevo anche io difatti sono andato abbastanza a colpo sicuro quest'estate ma mi persi.
per amadeus la zona è il crinale dalla faggiola alla sambuca, tra la valle del segno e quella del santerno.

allora aspettero' che @ZioTeddy mi illumini, con traccia e descrizione, che vorrei andarci martedi'.

per tutti i biker poco laboriosi io tutti i martedì giovedì e venerdì per marzo sono sempre libero per uscire in mtb, ma di solito non trovo molti compagni di merende se qualcuno sa che è libero io ci sono.
Anche io in settimana a seconda dei turni potrei esserci, immagino che siano dei sentieri gravity oriented :-) ci scambiamo i cell in mp?
 

Classifica mensile dislivello positivo