Bikepacking Day 3 [VIDEO]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grandissimi come al solito!!
Ma la strada asfaltata è transitata anche da auto?
io ho risolto con questo, per evitare di lasciarla sciolta in quei tratti...
[url]http://www.bitiba.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/uscite/bici/499800[/URL]
No, assolutamente no! E' una pista ciclabile (l'ho scelta apposta per portare Cheriè tranquillamente), è larga meno di 2 metri, difatti erano molti che portavano a spasso i propri amici a 4 zampe o-o
Ma non è ingombrante l'affare che hai preso te?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
No, assolutamente no! E' una pista ciclabile (l'ho scelta apposta per portare Cheriè tranquillamente), è larga meno di 2 metri, difatti erano molti che portavano a spasso i propri amici a 4 zampe o-o
Ma non è ingombrante l'affare che hai preso te?
No, diciamo che il vero problema è far capire al cane che non deve strattonare altrimenti c'è il rischio di cadere, ma una volta capito il meccanismo va bene...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
6 un grande!!! tanta sana invidia,continua cosi' e facci sognare .....insomma certe cose si possono fare basta volerle......
(fidanzate e mogli permettendolo):smile:
....il mio cuki col cavolo che mi segue cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica mensile dislivello positivo