[thread ufficiale] Canyon Sender CF 650B

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Bella Bella Bella!!!

MG_16_03_Canyon_Sender_9989.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
occazz!!! :omertà::omertà::omertà: Mi piace parecchio!!! ...dal prototipo zebrato non sembrava così ---- :omertà: ....sono fottuto!!! :smile::smile::smile:

Mi sa' proprio di SI !!
E mi porto avanti.. Ben tornato in casa canyon President.. :)

Come si fa' a dire no ad una bellezza cosi..
E poi.. Avete visto la maglia.. Sembra quella della crew..!!
Con i diritti d'autore .. Ci esce una ruota .. :)
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
bella, mi piace. Anche se al tubo sella così grosso bisogna farci un po' l'occhio. Domanda: si potrà montare anche un ammo a molla o l'alloggiamento è specifico solo per quello ad aria?


...a occhio direi di si...l'ingombro del barilotto del FLOAT X2 penso sia uguale o addirittura maggiore dell'ingombro della molla :omertà:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Canyon però dice di aver progettato la bici attorno all'ammo a aria.. gli stessi ammo sono settati appositamente per la bici..

ho letto anch'io questa cosa, però l'aria su questo tipo di bici non mi convince totalmente. Capisco il pilota pro che cerca leggerezza e settaggi fini, ma per il biker comune vedo più affidabile la molla. Il vivid air che montavo sul dottorino mi è scoppiato alla terza uscita, sarò stato sfigato io ma da quando ho messo il vivid a molla e poi il marza moto ho sentito da subito una risposta più plush, morbidosa. Se il nuovo telaio è progettato veramente attorno all'ammo ad aria secondo me è una grande limitazione.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Mi sa' proprio di SI !!
E mi porto avanti.. Ben tornato in casa canyon President.. :)

Come si fa' a dire no ad una bellezza cosi..
E poi.. Avete visto la maglia.. Sembra quella della crew..!!
Con i diritti d'autore .. Ci esce una ruota .. :)

è vero ho pensato le stessa cosa :smile::smile: (le nostre sono meglio però)

president dovrebbero regalartelaaaaaa :up:
[MENTION=83580]molecola[/MENTION]
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ho letto anch'io questa cosa, però l'aria su questo tipo di bici non mi convince totalmente. Capisco il pilota pro che cerca leggerezza e settaggi fini, ma per il biker comune vedo più affidabile la molla. Il vivid air che montavo sul dottorino mi è scoppiato alla terza uscita, sarò stato sfigato io ma da quando ho messo il vivid a molla e poi il marza moto ho sentito da subito una risposta più plush, morbidosa. Se il nuovo telaio è progettato veramente attorno all'ammo ad aria secondo me è una grande limitazione.

Potresti provare a vedere se trovi i disegni con le misure del Fox X2 e dell'ammo a molla che ti interessa anche se il Fox sembra abbastanza voluminoso . A guardare qualche foto del telaio sembrerebbe che ci sia un po' di spazio libero anche se è difficile valutarlo solo da qualche foto
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Portate pazienza qualche mese.. qualcuno proverà di sicuro la soluzione ammo a molla secondo me.. [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] tieni monitorato il forum tedesco..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo