Ma secondo voi.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
.....una FAT da FR\DH avrebbe senso di esistere??
O sono solo brutti incubi che faccio mentre dormo....(poco e male)

............Le patologie del disturbo del sonno sono ampiamente trattate da molti Medici, potresti provare una terapia con Farmaci ipnotico-sedativi
visto l'oggetto della tua domanda ....
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Intanto comincio con dosi massicce di camomilla :ronf::ronf::ronf:

anche se vorrei proprio provarne una....giusto così per togliermi lo sfizio
hihihihihiiii
 

Allegati

  • fullfat.jpg
    fullfat.jpg
    506,4 KB · Visite: 55
D

Deleted member 85439

Ospite
forse gia esistevano!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • hood_mussel_drop_3.jpg
    hood_mussel_drop_3.jpg
    187,9 KB · Visite: 39

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se non avete ruote leggere, non "girate"... io ci ho corso con le ruote da 3" e cerchi profilo 45 mm...
pressioni da 0.8.... sullo scassato dritto andavano (ma adesso una enduro con ruote da 2.3 va meglio) e le curve era un esercizio fisico, nonche superprigre...

ottime per la salerno/reggio calabria!
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
:smile::smile::smile::smile:

Uffff.....è che sono particolarmente attratto dalle cose fuori dagli schemi.....

Già mi vedevo..... lungo il tracciato DH di gara1 a Lourdes, scendendo da outsider con la mia FullFatDh........ lasciando a bocca aperta Gwin e Hart nel momento in cui li avrei spodestati dalla Hot Seat.......:hahaha:

Vabbeh....io torno a sognare....inizierò a preoccuparmi solo quando nei miei sogni compariranno telai in carbonio, ruote da 29, Sram 12v, cardiofrequenzimetri e tutine colorate in lycra :loll::loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
a parte il titolo...
a parte che sarebbe da differenziare Fr e Dh...
a parte che tutte le bici di 20 anni fa andavano peggio di quelle di oggi...

le gomme grosse in fuoristrada sono una logica soluzione. Peccato che esistono gli scettici, cioè quelli che dicevano che le sospensioni su una bici non servono.
Tranquillo però che leeentamenteee si è passati da fare dh con delle 2.1, alle 2.2 alle 2.3 alle 2.4 e via così. Piano piano si capisce che servono maggiori misure. Oggi ci si chede perchè mai usavamo manubri da 60, dischi da 140, sospensioni da 50, steli da 28, e prima o poi arriverà il momento che ci si chiederà perchè mai usavamo gomme da solo 2,5.
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
a parte il titolo...
a parte che sarebbe da differenziare Fr e Dh...
a parte che tutte le bici di 20 anni fa andavano peggio di quelle di oggi...

le gomme grosse in fuoristrada solo una logica soluzione. Peccato che esistono gli scettici, cioè quelli che dicevano che le sospensioni su una bici non servono.
Tranquillo però che leeentamenteee si è passati da fare dh con delle 2.1, alle 2.2 alle 2.3 alle 2.4 e via così. Piano piano si capisce che servono maggiori misure. Oggi ci si chede perchè mai usavamo manubri da 60, dischi da 140, sospensioni da 50, steli da 28, e prima o poi arriverà il momento che ci si chiederà perchè mai usavamo gomme da solo 2,5.

Allora non sono proprio l'unico :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo