[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
145
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ciao ragazzi. Mi potreste indicare le misure dei vari cuscinetti del carro? O, in alternativa, un kit acquistabile in rete? Hanno preso gioco i due cuscinetti grandi delle bielle a forma di boomerang. Pensavo però di sostituirli tutti...
 

coma73

Biker serius
Ciao ragazzi. Mi potreste indicare le misure dei vari cuscinetti del carro? O, in alternativa, un kit acquistabile in rete? Hanno preso gioco i due cuscinetti grandi delle bielle a forma di boomerang. Pensavo però di sostituirli tutti...



Ti scrivo di seguito i codici dei cuscinetti che canyon indica nel esploso della strive 2015 in alluminio
698 LLU MAX-E 8x19x6/7,5mm quantità 4

7902 2RS MAX 15x28x7mm quantità 2

7901 2RS MAX 12x24x6mm quantità 2

Sono tutti marca ENDURO e li ho trovati tutti su ebay nel negozio di mellucci cuscinetti .

N.B
Probabilmente smontando il carro in posizione 13 troverai un cuscinetto 6902 che è sbagliato, va sostituito con il 7902 (come riporta anche il disegno del telaio che ti ho indicato nella lista qui sopra. )

Dimenticavo.... Mancano i 2 cuscinetti piccoli del rocker che sono dei 6801 12x21x5

Saluti
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Essendo un piccolo recipiente ad alta pressione la percezione è proprio minima come il rebaund ho provato a metterlo in tutte le pos possibili ma è lieve la differenza
 

Andrea772

Biker novus
22/5/16
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del sito e sono poco più di 8 mesi che pratico mtb. La mia front è quasi arrivata al capolinea ( anche se non la abbandonerò del tutto) e ho deciso di voler acquistare una nuova mtb full; visto che non sono un grande intenditore volevo chiedervi la differenza tra la strive 6.0 race al e la strive 7.0 race al.
Ho letto che la differenza principale tra la strive standard e la race è che la prima nelle discese è più "tranquilla" mentre la race tende più sulla guida aggressiva e veloce. Il prezzo però mi avvicina di più alla strive 6.0 al race ma non capisco quali componenti ha in meno rispetto alle strive 7.0 al race.
Scusate il disturbo
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo