[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sam Cooper

Biker grossissimus
Salve a tutti, sono nuovo del sito e sono poco più di 8 mesi che pratico mtb. La mia front è quasi arrivata al capolinea ( anche se non la abbandonerò del tutto) e ho deciso di voler acquistare una nuova mtb full; visto che non sono un grande intenditore volevo chiedervi la differenza tra la strive 6.0 race al e la strive 7.0 race al.
Ho letto che la differenza principale tra la strive standard e la race è che la prima nelle discese è più "tranquilla" mentre la race tende più sulla guida aggressiva e veloce. Il prezzo però mi avvicina di più alla strive 6.0 al race ma non capisco quali componenti ha in meno rispetto alle strive 7.0 al race.
Scusate il disturbo
Grazie

https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=2&bike1=3814&bike2=3815

In pratica:
Pike RC vs RCT3
Sram GX vs X01
Ruote DT vs e13
14Kg vs 13,7Kg
Ecc ecc
 

Simone D.

Biker popularis
2/9/15
48
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del sito e sono poco più di 8 mesi che pratico mtb. La mia front è quasi arrivata al capolinea ( anche se non la abbandonerò del tutto) e ho deciso di voler acquistare una nuova mtb full; visto che non sono un grande intenditore volevo chiedervi la differenza tra la strive 6.0 race al e la strive 7.0 race al.