SRAM o SHIMANO?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
mi hai sgamato... ma non volevo prendermi poi troppi meno... :smile:

Il significato era comunque lo stesso: tifo da barsport :celopiùg:

Infame!!!!
Scusa ma quando ero verde, cioè bambino, ricordo che esisteva un'altra marca che faceva cambi, mi sbaglio?
Perché se c'è bisogna assolutamente inserirla nel bar sport, altrimenti qua si chiacchera a vanvera ��
 

Z3dd

Biker popularis
11/6/16
89
4
0
Palermo
Visita sito
Bike
Rockrider 720S
Beh, il mio "per fini statistici" era invece un modo come un altro per farvi scannare ahahah.
Comunque, tornando seri, io ho pensato di aprire questo topic come uno SPAM NON SPAM, cioé far discutere la gente su un argomento che sia affine al forum, che c'entri qualcosa insomma, un modo come un altro per parlare delle proprie esperienze con questi due marchi.
Sicuramente non sto qui a creare un grafico su Excel per decretare il vincitore!! ;)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Beh, il mio "per fini statistici" era invece un modo come un altro per farvi scannare ahahah.
Comunque, tornando seri, io ho pensato di aprire questo topic come uno SPAM NON SPAM, cioé far discutere la gente su un argomento che sia affine al forum, che c'entri qualcosa insomma, un modo come un altro per parlare delle proprie esperienze con questi due marchi.
Sicuramente non sto qui a creare un grafico su Excel per decretare il vincitore!! ;)

Tornando seri se l'erano data anche i sassi che era un altro "topic del venerdi" viste le premesse, ma considerato anche questo bisogno di puntualizzare le intenzioni fossi io [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] il topic farei che chiuderlo qui, con un velo pietoso più che con un'ammonizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo