SONDAGGIO: quale ebike hai?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
non serve nessuna app, apri il file con l'internet browser e lo editi:il-saggi:

qui i dettagli iterattivi
motori
% motori
marca ebike

qui il sondaggio

Scusa se intervengo ancora, ma il tuo sondaggio è molto interessante e mi piacerebbe fosse più "preciso".

Ho l'impressione che periodicamente dovresti rettificarlo tu: ci sono dei dettagli (dovuti all'imprecisione di qualche inserimento) che andrebbero corretti.
Ad esempio: Performance line è sempre un Performance (andrebbe tolto "line") poi la minuscola di "brose" lo fa apparire come un motore diverso......:smile:

Anche BBS01 e bbs 02 sono specifici modelli, ma sempre Bafang......:nunsacci:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Scusa se intervengo ancora, ma il tuo sondaggio è molto interessante e mi piacerebbe fosse più "preciso".

Ho l'impressione che periodicamente dovresti rettificarlo tu: ci sono dei dettagli (dovuti all'imprecisione di qualche inserimento) che andrebbero corretti.
Ad esempio: Performance line è sempre un Performance (andrebbe tolto "line") poi la minuscola di "brose" lo fa apparire come un motore diverso......:smile:

Anche BBS01 e bbs 02 sono specifici modelli, ma sempre Bafang......:nunsacci:

si ogni tanto lo sistemo, grazie dei consigli:celopiùg:

ancora una volta grazie a chi ha partecipato e a chi lo farà:up:

qui i dettagli iterattivi
motori
% motori
marca ebike

qui il sondaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo