Oruxmaps - SW per Android

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Sempre dallo stesso sito.
Il creatore delle andromaps dice che il tema mtb non è più mantenuto e consiglia di scaricare quelle.
Ho difficoltà a capire l'mtb:scale del tema. Mando uno screenshots che magari spiego meglio.
In torno a Motto Croce vedo le linee blu che dovrebbe essere sentiero facile se ho capito bene, e i sentieri gialli marroni e bianchi?

ee2dc3dee4053c0f6bc0626389cc2b67.jpg


Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Io sono alle prime armi... Non ti so aiutare.
Cmq sul sito ci sono le legende dei vari temi.

A me invece piacerebbe sapere come poter avere anche mappe raster satellitari...
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Mobac è un software da installare sul PC?

si, installare è una parola un pò grossa, in pratica scarichi lo .zip, lo estrai in una cartella e sei a posto. Poi fai doppio click sull'icona e il programma parte.
Eccolo qui: http://mobac.sourceforge.net/
Consigliatissimo per creare delle mappe off-line, abbastanza semplice da usare e permette di crearsi delle belle mappe anche personalizzate mischiano livelli di mappe diverse
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao!