ma quanto pesano le vostre fat....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
mi domandavo ,si ma finite con tutti i nostri accrocchi ,pompe sacche ecc.ecc. quanto pesano .
la mia avendo messo la renegade (quasi 1kg in piu) pompa,sacca ecc.
insomma come la si vede in foto è kg 16.950
diciamo che non è una piuma ,ma certo è che mi diverte parecchio
volevo vedere se sono nella media.....alta lo so ma accettabile :nunsacci:
e voi?
IMG-20160521-WA0002.jpg
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
La mia non è Fat ma Plus taglia L, ma dall'ultima pesata era sui 15 kg pronto uso, quindi con pedali, borsa sottosella piena di ammennicoli vari, borraccia, portacellulare.

Giusto che mi hai fatto venire la curiosità la ripeserò la prossima volta per essere più sicuro, dovrebbe anche essere aumentata siccome ho aggiunto qualche tools.

Per non parlare di quello che mi porto addosso tra ginocchiere, gomitiere, paraschiena, cosciali con protzioni, pantaloncini copri cosciali, calzettoni da calcio anti-rovi, casco ovviamente, ecc...
 

diberardinoandrea

Biker serius
1/7/09
124
1
0
Abruzzo
Visita sito
mi domandavo ,si ma finite con tutti i nostri accrocchi ,pompe sacche ecc.ecc. quanto pesano .
la mia avendo messo la renegade (quasi 1kg in piu) pompa,sacca ecc.
insomma come la si vede in foto è kg 16.950
diciamo che non è una piuma ,ma certo è che mi diverte parecchio
volevo vedere se sono nella media.....alta lo so ma accettabile :nunsacci:
e voi?
Vedi l'allegato 228690

la mia fa 17kg giusti giusti, con reggisella telescopico, doppia, latticizzata con camera tagliata e forcella Aeko.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:il-saggi: caro race70 come tutte le tipologie di mtb anke le fat possono variare e di molto come peso in base al loro progetto ed utilizzo.
la mia e' una canyon dude carbonio rigida e ruote kuroshiro tubeless da 4" ed il peso si e' fermato su i 10.50 kg con gomme jumbo jim e pedali e sella veramente leggeri. ma cosi la volevo come quella di mia moglie. leggere per portarsele in spalla senza problemi. bike fat adventur ma custom race....:nunsacci:....:medita:....insomma.

ciao
 

Allegati

  • DSC_0046.jpg
    DSC_0046.jpg
    279,6 KB · Visite: 66

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
:il-saggi: caro race70 come tutte le tipologie di mtb anke le fat possono variare e di molto come peso in base al loro progetto ed utilizzo.
la mia e' una canyon dude carbonio rigida e ruote kuroshiro tubeless da 4" ed il peso si e' fermato su i 10.50 kg con gomme jumbo jim e pedali e sella veramente leggeri. ma cosi la volevo come quella di mia moglie. leggere per portarsele in spalla senza problemi. bike fat adventur ma custom race....:nunsacci:....:medita:....insomma.

ciao
ciao....il problema me lo sono posto appunto vedendo i tuoi ultimi giri(tanta sana invidia....complimenti) fat in spalla,be con la mia sarebbe un po un problema:nunsacci:....per la schiena!!
fammi sognare ancora con le vostre scorribande,noi stiamo organizzando per la dorsale del triangolo lariano,lungo bello ma in giornata
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
insomma potro migliorare quando cambiero le buldozzer da 4.7 con quelle da 4.2 (sempre se i cerchioni le tengano),ma possiamo dire che il peso max gestibile di una fat è sui 16/17kg ?
grazie a tutti per i pesi riportati
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
"noi stiamo organizzando per la dorsale del triangolo lariano,lungo bello ma in giornata"
complimenti race70 gran bel giro. se non ti scoccia mi puoi tenere info su quando fareste che se libero ci aggreghiamo volentieri. :celopiùg:
ciao buona giornata
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
0d9cc8ff1cc41bfcc2ecfdd8a5b641f6.jpg


La mia ha il telaio "de fero".... :hahaha:
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
"noi stiamo organizzando per la dorsale del triangolo lariano,lungo bello ma in giornata"
complimenti race70 gran bel giro. se non ti scoccia mi puoi tenere info su quando fareste che se libero ci aggreghiamo volentieri. :celopiùg:
ciao buona giornata
ma dai!!! farebbe molto piacere se venite tiro su la fat anche io ,visto che il socio viene con una ful....quindi idem.
il giro è x sabato 30/07 fra 3 giorni in pratica
dai vedete se ci riuscite!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo