Garmin Edge 520 o Polar v650

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Semplicemente l'ho aggiunto dal polar v650 nella ricerca delle periferiche bluetooth visibili..dopo di che il polar mi ha chiesto la lunghezza della pedivella perche ha capito si trattava di un sensore di cadenza.. E basta fatto partire e mi legge i valori

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Scusate la domanda forse banale ma sto diventando matto: sul V650, tramite dispositivo o PolarFlow, come si fa a vedere il totale dislivello accumulato (totale, salita, discesa)? Riesco a visualizzare solo quello delle singole sessioni di allenamento... :-(
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
Cosa consigliate voi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ho acquistato il Polar V650 a 200euro in quanto possedevo gia la fascia cardioH7....il dispositivo ha un bel display, personabilizzabile, luminoso ma ad oggi non è possibile seguire una traccia caricata...quando lo uso con la bdc non mi serve più di tanto ma in mtb è una grande pecca...motivo per cui se non lo aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti vendo tutto e passo a Garmin che a gps non deve seguire nessun altro...polar puo continuare a contare i battiti a mio modestissimo parere...
 

braskizer

Biker novus
3/6/14
1
0
0
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy LT
ciao ragazzi anche io son indeciso se acquistare uno o l'altro....ora si trovano pack completi con tutti i sensori a circa 280 euro x il polarV650 e 330 euro x il garmin edge520.... è vero che garmin da tempo sforna prodotti dedicati ma non mi sembra male nemmeno il "nostro" polar... visto il prezzo non è poi così differente, il garmin è così superiore? intendo precisione dati, autonomia ecc.. attendo impressioni da chi li possiede! grazie
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao giangy11 visto che hai il polar v650 e sono intenzionato ad acquistarlo,chiedo a te in quanto lo hai testato a dovere...
puoi dirmi le varie funzioni che ha e se ha anche gli allenamenti da poter programmare come un cardiofrequenzimetro per i runner?
quali aspetti negativi hai riscontrato nel polar?
inoltre tutti scelgono garmin per il lato navigazione,puoi dirmi come sta messo il pilar rispetto al garmin e cos'è che il garmin ha di più rispetto al polar in questo campo?
a quale garmin può essere paragonato?

Grazie in anticipo
 

claudiosuma

Biker novus
3/11/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato il Polarc650, in sostituzione del Sigma Rox10 che mi ha abbandonato dopo un anno di pedalata e di soddisfazioni.
Volevo chiedere se nel Polar c'è la possibilità, dopo aver caricato il percorso, di seguire l'altimetria del tracciato (profilo) per avere contezza della durata della salita o discesa al fine di organizzare le proprie forze.(il Rox lo permette).
Grazie a tutti.
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Ciao,
a quanto leggo hanno implementato la navigazione per i percorsi MTB sul V650,qualcuno ha foto o riesce a descrivere come funzione?
Ti da solo il tracciato in rosso da seguire o ti dice anche quando e dove girare tramite frecce o sonoro?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: picard12

Classifica mensile dislivello positivo