Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
Ciao a tutti, volevo sapere, se qualcuno di voi ce stato ultimamente, quali sono i sentieri vietati in maresana e se ce ne sono di alternativi. Io solitamente facevo il veloce poi discesa di san Rocco per arrivare ad alzano ����
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere, se qualcuno di voi ce stato ultimamente, quali sono i sentieri vietati in maresana e se ce ne sono di alternativi. Io solitamente facevo il veloce poi discesa di san Rocco per arrivare ad alzano ����

che mi risulti, ho visto delle foto postate a riguardo, era proprio all'imbocco del "veloce" che compariva il cartello di divieto...il San Rocco l'ho fatto ieri sera e divieti non ce ne sono :medita:
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao a tutti qualcuno fa qualche giro am/enduro domani o lunedi in val brembana?
sono di base a san giovanni bianco..ho una bike da enduro...pedalo abbastanza e ho una tecnica decente,sono autosufficente come equipaggiamento ecc..ho bisogno aggregarmi a qualcuno!!
grazie andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo