Garmin Edge 1000 !!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Spero non sia un problema gia riscontrato e discusso. Non ho tempo per rileggermi le enne pagine. Scusate

Carico via basecamp una traccia sul 1000
La vedo e vado ad aprirla. La carica e pigio "corsa"
Incomincia il "calcolo in corso ..%" e alla fine mi da errore e va avanti enne volte
Disinserisco lo scibile ed il problema permane. Riesco a seguirla solo andando in "impostazioni - visualizza sempre". Insomma una sorta di offline
Suggerimenti?
Grazie
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Spero non sia un problema gia riscontrato e discusso. Non ho tempo per rileggermi le enne pagine. Scusate

Carico via basecamp una traccia sul 1000
La vedo e vado ad aprirla. La carica e pigio "corsa"
Incomincia il "calcolo in corso ..%" e alla fine mi da errore e va avanti enne volte
Disinserisco lo scibile ed il problema permane. Riesco a seguirla solo andando in "impostazioni - visualizza sempre". Insomma una sorta di offline
Suggerimenti?
Grazie
Se ti fa il calcolo vuol dire chr hai abilitato le indicazioni di svolta. Disabilita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Se è quello è una delle poche cose rimaste attive
Grazie
Si, se hai l'opzione attiva il garmin deve 'proiettare' il tuo percorso sulla mappa per capire dove sono le svolte chenti deve segnalare. Il blocco potrebbe essere causato dalla mappa o da differenze tra la mappa usata per pianificare la traccia e quella installata. Io preferisco disabilitare comunque, per la mtb la trovo un.opzione inutile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Se ti fa il calcolo vuol dire chr hai abilitato le indicazioni di svolta. Disabilita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Anche a me da lo stesso problema molto spesso .quando capita mi da il messaggio di errore caricamento e di continuo cerca di caricare il percorso ma esce sempre il messaggio di errore.non capisco perché lo fa a volte si e a volte no .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Si, se hai l'opzione attiva il garmin deve 'proiettare' il tuo percorso sulla mappa per capire dove sono le svolte chenti deve segnalare. Il blocco potrebbe essere causato dalla mappa o da differenze tra la mappa usata per pianificare la traccia e quella installata. Io preferisco disabilitare comunque, per la mtb la trovo un.opzione inutile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Risolto
Grazie
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Ciao ragazzi! mi sono comperato l'edge explore 1000..macchina fantastica,sopratutto per me che faccio spesso cicloturismo e che vado spesso da solo,utilissima la funzione di allarme!



Pero'......c'e un pero'...


Il mio pc e' piuttosto vecchiotto e non e' compatibile con Basecamp,che richiede una versione di windows piu' recente... quindi fintanto che non mi compero un computer nuovo,non potro' istallare ne basecamp ne garmin express....


Sicche' non posso importare le tracce gpx,ho provato con l'escamotage di Ghiroz,ma quando la cerco nel menu "dove si va" non mi trova nessuna traccia gpx!




Avete consigli al riguardo?:spetteguless:








lo colleghi al pc e lo trascini dentro la cartella new files :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi! mi sono comperato l'edge explore 1000..macchina fantastica,sopratutto per me che faccio spesso cicloturismo e che vado spesso da solo,utilissima la funzione di allarme!



Pero'......c'e un pero'...


Il mio pc e' piuttosto vecchiotto e non e' compatibile con Basecamp,che richiede una versione di windows piu' recente... quindi fintanto che non mi compero un computer nuovo,non potro' istallare ne basecamp ne garmin express....


Sicche' non posso importare le tracce gpx,ho provato con l'escamotage di Ghiroz,ma quando la cerco nel menu "dove si va" non mi trova nessuna traccia gpx!




Avete consigli al riguardo?:spetteguless:
.....leggi bene....è didponibile una versione la 4.2.5 ed è descritta nelle note.....[emoji41]

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo