Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Decisamente d'accordo... Secondo me la depilazione ha senso solo se sei agonista serio e hai un fisioterapista che ti deve massaggiare etc... Altrimenti pace, cadi ti ripulisci e se proprio sei messo male ci pensano in ospedale a togliere quello che è di troppo.

Per il resto a patto di non essere glabro di natura l'uomo ha il pelo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Evidentemente non sei mai caduto. In ospedale di tolgono quello che e' di troppo pèoi pero' attaccano i loto bendaggi. E se ci sono i peli sono cavoli per diabetici. Te lo assicuro per aver fatto diverse prove. Tra una mediacazione in presenza di pelo e una senza c'e' moooolta differenza. Lascio l'orgoglio da parte e mi depilo.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Evidentemente non sei mai caduto. In ospedale di tolgono quello che e' di troppo pèoi pero' attaccano i loto bendaggi. E se ci sono i peli sono cavoli per diabetici. Te lo assicuro per aver fatto diverse prove. Tra una mediacazione in presenza di pelo e una senza c'e' moooolta differenza. Lascio l'orgoglio da parte e mi depilo.
A cadere son caduto eccome, ma mai grave.
In passato bendaggio e garze avuti, ma strappi e via... E come una ceretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Diciamo che un graffio un taglio un abrasione mi "divertono" anche, parte masochista, con la compagna che ti grida contro perchè torni a casa ammaccato e tu ridi perchè alla fine ti sei divertito.

Quindi si tornando in tema, mi diverto anche se mi faccio un pò male... ovvio non parlo di arti rotti, lussazioni, strappi muscolari, questi non sono divertenti.

Alla fine credo che faccia tutto parte della giostra adrenalinica che metti in circolo quando fai qualcosa al limite delle tue capacità. Non so se si possa dire di essere malati di MTB o semplicemente di adrenalina... ma sta di fatto che, questo mezzo ne regala tanta. Poi volete mettere... arrampicarsi per sentieri tra la natura e scorgere poi panorami bellissimi mai visti prima?! oppure solo il profumo della natura...

Secondo me si è malati anche quando dopo 4h torni a casa stremato e pensi già alla prossima uscita.
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Evidentemente non sei mai caduto. In ospedale di tolgono quello che e' di troppo pèoi pero' attaccano i loto bendaggi. E se ci sono i peli sono cavoli per diabetici. Te lo assicuro per aver fatto diverse prove. Tra una mediacazione in presenza di pelo e una senza c'e' moooolta differenza. Lascio l'orgoglio da parte e mi depilo.

Una rara immagine di Impa pronto per l'uscita.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

377B9E7500000578-0-image-a-29_1471865759032.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quando bestemmi la mattina alle 8.00 perchè stai facendo quel caxzò di salita che non finisce mai, col naso che ti gocciola e i piedi congelati, e pensi a chi te lo fa fare mentre tutti i tuoi amici sono al caldo a letto...

e poi qualche ora dopo mentre torni a casa pensi che la prossima volta "si potrebbe fare anche qualcosa di più impegnativo"....

come si dice dalle mie parti...ma allora tussègrullo
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Quando il corriere ha appena suonato per consegnare i Mallet ordinati due giorni prima, e sei già su Amazon per ordinare gi Exustar flat.
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Cena tra amici, si sale nella stanzetta dedicata alla musica, il pianista scrocchia le dita e inizia a suonare. A me tocca cantare. Dopo la solita aria lirica che ormai è come una tassa, passando per l'onnipresente De Andrè, il pubblico mezzo alticcio inneggia a Gaber. Ed eccomi, che senza neanche accorgermene, e senza alcool in corpo: "Vengo a prenderti stasera, con la mia TorpAdo blu...."

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Secondo me sei malato di mtb, quando guardando un film ci sono riprese tra i monti e ti dici: "wau chissà quanti single track fighi ci sono lì in mezzo, come mi piacerebbe andarci."

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

Classifica mensile dislivello positivo