Club Nomad....IX puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Io monto lo storia e nudo peso 88 kg.
problemi mai avuti, ma giro piano quindi non faccio testo

Io non vado forte ...
Avevo chiuso la trattativa con un ccdb coil cs ma non ha rispettato coda quindi niente ...
Gli ammo li ho venduti ma tanto sono fermo per problema alla spalla. Ho un po' di fermo forzato ancora quindi attendo un buon usato tra il CC sopra citato o ohlins . Per quando torno in sella se non ho trovato l usato acquisterò nuovo
 

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
nel catalogo 2017 non ci sono variazioni per nomad, visto che le utime gare del ews sono state corse con le hightower, alcuni rumors vociferano che non ci sarà una nomad 2017/2018
chissammai che diventi una rarità e si rivaluti:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Io non vado forte ...
Avevo chiuso la trattativa con un ccdb coil cs ma non ha rispettato coda quindi niente ...
Gli ammo li ho venduti ma tanto sono fermo per problema alla spalla. Ho un po' di fermo forzato ancora quindi attendo un buon usato tra il CC sopra citato o ohlins . Per quando torno in sella se non ho trovato l usato acquisterò nuovo

non crucciarti. un paracarro, per sua natura, non può andar forte :smile::smile::smile:

riguardo il tizio che non ha rispettato la coda se cerchi un po' nel forum troverai il Paladino contro tutte le ingiustizie, diglielo :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
non crucciarti. un paracarro, per sua natura, non può andar forte :smile::smile::smile:

riguardo il tizio che non ha rispettato la coda se cerchi un po' nel forum troverai il Paladino contro tutte le ingiustizie, diglielo :spetteguless:

Ne compro un altro no problem
Il paladino tienitelo te che di sfighe in sto periodo ne ho già abbastanza
Hahahaha
 
Z

ziobike

Ospite
Questa sera ho provato ad usare la gun grease in dotazione alla bici nuova
tolta ruota posteriore, sgonfiato ammo svitato pezzo filettato della pistola.
ho scaldato leggermente col phon alla base dell'innesto,(per facilitare l'uscita del "vecchio" grasso) quindi ho agganciato il pezzo nella valvola sul telaio, poi avvitato sulla pistola.
Dopo qualche pompata a vuoto ha cominciato ad uscire il grasso color verde chiaro sino a quando poi ho visto uscire quello nuovo, che è più scuro.
Svitato la pompa, piegando leggermente a dx dapprima il "moncherino"e tirando leggermente, questo si è staccato con estrema facilità.
Avevo letto che qualcuno non era riuscito a toglierlo, ed il segreto è non tirarlo perpendicolarmente ma appunto ruotarlo prima su di un lato.
La mia Nomad l'ho presa a luglio, quindi magari non necessitava proprio dell'ingrassaggio, ma ero curioso di capire come funzionasse.
Ciao
 

Allegati

  • 20161104_204956.jpg
    20161104_204956.jpg
    102,4 KB · Visite: 38

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
A me non piacciono le cose che di massa, non parliamo di costi... quelli li lascio a quelli che vivono di eterne diatribe sul fatto che le bike costano troppo.

Se dovessi fare un paragone con le auto, non prenderei mai e poi mai un'audi, pechè? Perchè ne trovi una ad ogni angolo...

Poi mi rendo conto che bisogna scontrarsi con i vari fan che difficilmente capiranno quello che dico :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A me non piacciono le cose che di massa, non parliamo di costi... quelli li lascio a quelli che vivono di eterne diatribe sul fatto che le bike costano troppo.

Se dovessi fare un paragone con le auto, non prenderei mai e poi mai un'audi, pechè? Perchè ne trovi una ad ogni angolo...

Poi mi rendo conto che bisogna scontrarsi con i vari fan che difficilmente capiranno quello che dico :-)

non è questione di essere o meno fan, ma di come ci si esprime, vabbene vuoi fare un po' lo snob, fatti tuoi, ma evita espressioni come "cani e porci" et simili e siamo tutti piu' contenti
 

Classifica mensile dislivello positivo