App MTB MAG + forum con tapatalk

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Smartphone con Marshmallow 6.0.1 : OK
Tablet con Marshmallow 6.0.1 : OK

Ottima, grazie! o-o
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Ciao, Android con OS 6 funziona bene
Però: dal link dell'argomento perché mi manda al sito? Non si può tenere tutto nella app e già che sono loggato rispondere?
X il mercatino potreste mettere comunque il link dalla app? O sono io che non l'ho visto?
Molto bello il tutto comunque
P. S. Perché è richiesta la supervisione di un adulto? Ho più di 40 anni, mi devo far accompagnare da nonnocarb? 😀😀😀

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Un paio di cose..

- Su tablet la visualizzazione è identica a quella da smartphone. Tapatalk, con display in orizzontale, splitta in due la pagina con i titoli dei topic a sx ed i post a dx. Niente di indispensabile..

- Le notifiche nella tendina non sono espandibili. Se c'è una notifica sola si può leggere il titolo del topic, l'autore del post ed il testo iniziale, se ce ne sono due, o più, compare solo il numero di aggiornamenti senza alcuna informazione. Tapatalk permette l'espansione della notifica nella tendina fornendo l'elenco sintetico dei topic con nuovi messaggi.

- Tappando una notifica singola viene aperto correttamente il topic corrispondente ed il nuovo post, mentre tappando una notifica multipla l'app si apre nella pagina generale della sezione di una delle notifiche (es. "29 pollici" se tra le notifiche c'era un topic di quella sezione. Forse comanda l'ultima notifica arrivata..) e non nella pagina delle notifiche o delle discussioni sottoscritte. Da lì servono altri 4 o 5 tap per riuscire ad arrivare al pannello notifiche e quindi aprire i nuovi messaggi.

Spero di essermi spiegato e che la cosa sia utile. In ogni caso mooolto meglio di Tapatalk che da tempo è a dir poco raccapricciante. Pare sviluppato da Garmin :loll:

[rif. Android 6.0.1]
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao, ho notato che i richiami ad altre pagine del forum con la dicitura "qui" non vanno...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ho provato con dei link esterni (shop) incorporati nel testo (il classico "QUI" o "QUESTO") e funziona tutto correttamente, ovvero si apre il browser e carica il link.
Tu intendi link a pagine del forum stesso o qualsiasi? Non si aprono del tutto o solo non si aprono nell'app?


MTB-Forum mobile app
 

_LuckyLuke_

Biker popularis
15/5/15
80
0
0
Monastir
Visita sito
7113ecad32e7e68d9d1a162b25af0ee1.jpg


Vedi quel "qua" celeste? Nel browser lo apre nell'app no...

Inoltre non rimanda neppure agli #con il numero del messaggio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
7113ecad32e7e68d9d1a162b25af0ee1.jpg


Vedi quel "qua" celeste? Nel browser lo apre nell'app no...

Inoltre non rimanda neppure agli #con il numero del messaggio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Da me è un link funzionante, sottolineato e cliccabile. Apre il browser perché è un link al forum MTBR.
Probabilmente c'è lo zampino di iOS oppure è un problema di codice circoscritto a iOS.

Anche "post # 77" lo apre, ma pure questo sul browser, invece dovrebbe aprirlo nell'app.


Ricapitolando:
su iOS i link incorporati nel testo perdono il collegamento ipertestuale.
su Android i link ad un post del forum vengono aperti via browser web e non nell'app stessa.
 

Classifica mensile dislivello positivo