Club Foto delle vostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
ciao ho visto la tua canyon, siccome è una delle indiziate per l'acquisto volevo domandarti le tue sensazioni sull'allestimento e sulle prestazioni del mezzo.
attualmente sono indeciso tra appunto questa inflite 9.0, wilier jaroon rival, norco search 105 e la pierre croshill 105
grazie per la risposta
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ma a prendere quella cannondale 900 con lefty ci stanno su due ruote 29" con copertone da xc?
0b2db1dc6471da36694700ada298ebf6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MiloD

Biker novus
25/8/13
42
4
0
Trigolo
Visita sito
Bike
Habit
Questa è la mia Canyon Inflite AL.
Forse sarebbe meglio in una categoria CX ma ci faccio di tutto lo stesso.:celopiùg:



Qui sull'Oglio a Genivolta (CR) e nei pressi di Soncino (CR).
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
e042619e902536da74a89e47ffcaf338.jpg

Boh questa è una 26 con cerchi 29 e gomme corsa. Sembra avere ancora spazio no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MiloD

Biker novus
25/8/13
42
4
0
Trigolo
Visita sito
Bike
Habit
Cerchi da 700c (29") con gomme fino a 30mm ci stanno, ma sei al pelo...
Appena incontri un pò di fango inizia a strisciare nel telaio.

Avevo fatto una prova sul telaio della Rockrider 530 e lo spazio c'era.
Il brutto di volere la lefty è che devi devi trovare una ruota da 29" per lefty e i cerchi da MTB non "garantiscono" pressioni adatte ad una gomma da 30mm (almeno 5 bar per sicurezza).

PS:Ti ritroveresti con un movimento centrale moolto alto da terra.
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
mi da errore il link, prova a mettere in condivisione il solo gile gpx.

aspetto ansioso un Evento organizzato da Te,
il calendario è sempre più pieno e partecipare a raduni in posti nuovi aiuta ad aggregare sempre più appassionati.

bye

Ammetto la mia ignoranza ma non so come condividere il file gpx, tra i file supportati non lo vedo, comunque si tratta di un anello di circa 100 km con partenza e arrivo a Lodi (Lodi-Boffalora-Zelo BP-Crema-Tombe morte-Soresina-Pizzighettone-Lodi) quasi tutto su sterrato lungo canali e ciclabili
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ammetto la mia ignoranza ma non so come condividere il file gpx, tra i file supportati non lo vedo, comunque si tratta di un anello di circa 100 km con partenza e arrivo a Lodi (Lodi-Boffalora-Zelo BP-Crema-Tombe morte-Soresina-Pizzighettone-Lodi) quasi tutto su sterrato lungo canali e ciclabili
...e allora bisogna che ci fai avere assolutamente la traccia!

vero Max?
mmmh...vediamo un po come si può fare
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
...e allora bisogna che ci fai avere assolutamente la traccia!

vero Max?
mmmh...vediamo un po come si può fare
:il-saggi:

[MENTION=159902]Arwen[/MENTION]
entra in garmin connect
apri la lista delle "attività"
clicca sul nome dell'attività da esportare
una volta sulla pagina del riepilogo della attività, quella dove si vede anche la cartografia:
clicca sulla rotella delle impostazioni in alto a destra
si apre tendina con una serie di opzioni
tra queste seleziona: "esporta in gpx"
il file viene salvato nei download
da li puoi prelevarlo ed inviarlo via mail o come allegato in un post del forum
:omero:
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Grazie [MENTION=3520]oldschool[/MENTION] , il file gpx lo so esportare ma sul forum non riesco a caricarlo, se vado per allegare un file in un messaggio non lo vedo come estensione consentita.
Se volete ve lo mando via mail, ma meglio sentirci in privato perché siamo OT :arrabbiat:
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Grazie @oldschool , il file gpx lo so esportare ma sul forum non riesco a caricarlo, se vado per allegare un file in un messaggio non lo vedo come estensione consentita.
Se volete ve lo mando via mail, ma meglio sentirci in privato perché siamo OT :arrabbiat:

cambia semplicemente l'espensione da GPX a una supportata tipo ZIP o JPG
poi lo alleghi, basta dirlo che chi lo scarica ricambia l'estensione.
oppure lo zippi, se sai come fare
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Classifica mensile dislivello positivo