eTrex® Touch 35 - 25

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
  1. ...non so risponderti....ma teoricamente si lo dovrebbe vedere
  2. ...infinite con 10 campi dati di cui 4 sempre comuni con le altre pagine alcuni esempi in foto allegate se scegli di avere ad esempio l'altimetro lo avrai su tute le alrìtre pagine da scorrere lateralmente la pagine da scorrere le puoi configurare a tuo piacere....io ho due pagine che mi fanno andare diretamente ai vari menu...la mappa...due pagine dati...la bussola...pagina altimetro...
  3. ...non ha i wifi...o meglio quello che ha serve per condividere dati tra vari strumenti garmin ma non col wifi di casa
  4. ...che io sappia no ma gli si possono associare due tipi di sensori per rilevare la velocità


  1. Perfetto a sto punto rispetto al 820 non ha nulla di quello che mi aspetto....
    Contatto la Garmin x via della compatibilità col mio vivoactive HR...è !magari posto la risposta qui..
    Grazie
    Ciao
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Cazzarola oggi si è spento ...chissà xchè poi quando ci siamo fermati ad una fontana !!!

Per il resto impeccabile!!!

Poi esportati i dati i Connect dava dsl 174m !!! ma sei scemo se segnavi 1070!!

Infatti importato il giro in training camp mi trovo 1070....

Oggi poi ho fatto l'aggiornamento "Time Zone Map" .....

Vediamo altrimenti penserò all'hard reset , mami scoccia ricaricare le mappe...

A tal proposito ,se si installa una scheda sd , le mappe garmin si possono spostare sulla sd in modo che un'eventuale hard reset ti obblighi a ricare il tutto?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
...in un anno ho avuto solo un blocco dello schermo...nulla più ma ci stavo smanettando alquanto mentre crecavo una geocache...



Il mio, venerdì, me ne ha fatto una delle nuove. Scendo dalla macchina, lo accendo, aspetto intanto che mi cambio, poi inizio la navigazione. Sulla mappa, al posto dei 4 campi piccoli, c'era un campo grande con, mi pare, l'orario. E non si riusciva più ad accedere alle opzioni del dashboard per cambiarlo. Spento e riacceso un paio di volte e alla fine si è sbloccato e ho potuto rimettere i miei soliti campi. Boh 😂. Intanto il negoziante mi ha detto che, se lo mandiamo su, cambiano l'hardware. Non so se solo l'interno o tutto l'apparecchio. Quasi quasi ne approfitto subito, visto che questa settimana han messo brutto tempo.

....che quando va, va veramente bene. Preciso e con un mucchio di funzioni.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
[url]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mkgmap/routing[/URL]
...allora questo ti chiarisce tutto...o-o...
come vedi ... domande immancabili:
- se uso i "sottotipi" di una polilinea routable (00101, 00102, ecc.) questi restano routable o no?
- nel typ tirato fuori dalle OSM grezze (lavorate in automatico con lo script che hai suggerito nella tua guida) ci sono sette tipi (a partire dal 00d00) definiti CUSTOMIZABLE_ROUTE_LINE che dovrebbere essere routable, ma che non sono riportati nella pagina che mi hai linkato ... hai idea del motivo?
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
sempre in attesa di conferma (email e telefonata all'assistenza alla garmin...ma niente risposta ...) della compatibilità dell'etrex 35 con garmin vivoactive hr, quest'ultimo in modalità broadcast hr per usare l'orologio solo in modalità cardio, vi chiedo ancora una cosina....

immaginando la non compatibilità con staffe serie edge, la staffa in dotazione per il manubrio bicicletta, permette di mettere l'etrex 35 solo sul manubrio oppure anche sulla pipa manubrio? (soluzione preferibile perché meno esposta....)

grazie per le delucidazioni....

a breve penso provvederò ad acquistarlo on line nella speranza che la tecnologia ant+ non mi faccia scherzi e mi permetta di far dialogare vivoactive hr e ciclocomputer....

grazie

ciao
 
Dubbi x acquisto.... visto una non proprio lusinghiera prova del Garmin 820 opterei per questo modello che mi permetterebbe di utilizzarlo nelle mie passeggiate a piedi...
Ho però alcuni dubbi da niubbo....

1) Qualcuno di voi ha avuto modo di provare la compatibilità con il Garmin vivoactive HR in modalità broadcast battito cardiaco
trovo fastidiosa la fascia e volevo utilizzare l'orologio della Garmin che già possiedo:
leggo che è compatibile con la serie edge manon mi dice nulla sulla compatibilità con con etrex: come tecnologia è ant +...


Enzo
io ho Vivoactive hr e etrex, proverò e ti faccio sapere, ma non ho idea di come possa funzionare la funzione Broadcast forse lo deve rilevare come sensore
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
io ho Vivoactive hr e etrex, proverò e ti faccio sapere, ma non ho idea di come possa funzionare la funzione Broadcast forse lo deve rilevare come sensore

mi faresti un favore immenso.......

funziona con mio bryton 50.....e pensa anche con l'etrex 35...visto il protocollo comune ant+.....

non ho l'orologio sottomano....ma a spanne....
impostazioni-sensori-freq cardiaca

qui dovresti trovare l'opzione polso di default e la cambi con le due trasmetti attività o qualcosa del genere...(le attivo entrambe....) a quel punto dovrai andare sull'etrex e dai sensori aggiungere cardio/fascia cardio....ed il gioco è fatto.....
a quel punto in una delle tante pagine delletrex dovresti vedere il battito.....

appena ne hai la possibilità, prova così mi tolgo qualsiasi dubbio....

grazie

[MENTION=7143]The[/MENTION] Farmer:
perfetto grazie mille...i vari video in rete lo posizionavano sempre e solo sul manubrio....troppo esposto x i miei gusti....
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
.....non hai cercato bene allora...o-o...
https://media.mtb-mag.com/it/pv/13688/

...solo sulla pipa sulle mie...o-o...

ops quel video mi mancava:maremmac:

grazie


[MENTION=5933]X Raiders[/MENTION]
purtroppo io ho 2 bei nei proprio dove dovrei posizionare la fascia....sono costretto a non usarla....
probabilmente perdi qualcosa nella velocità di rilevazione cambio ritmo cardiaco, ma anche sul polso alla fine funziona più che discretamente....
fammi sapere come va...
grazie
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo