Dolomiti super bike 08/07/2017

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
...avrei dovuto scrivere non cazzata ma supposizione...

E' proprio questo che mi ha dato fastidio, oltre al fatto che hai affermato di non aver letto il rego ma ti sei sentito comunque in diritto di dare giudizi.

Ma da questo ad ergermi a paladino dei forumendoli ce ne passa, non credo che Jack ne avesse bisogno.

Buone pedalate a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: jackenduro

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Rispondo con educazione e la chiudo qui: un forum e' utile quando si riportano delle notizie verificate.Se viene riportata una notizia di stampa non correttamente, anzi travisata, chiunque e' libero di farla notare punto.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Rispondo con educazione e la chiudo qui: un forum e' utile quando si riportano delle notizie verificate.Se viene riportata una notizia di stampa non correttamente, anzi travisata, chiunque e' libero di farla notare punto.

Ciao non è solo notizia stampa !
Sotto avevo riportato la mail ricevuta dall organizzazione in cui confermano la riduzione di partenti....se non è ufficiale questo ! perché travisata poi....
È un peccato che tu non venga a fare la Dsb altrimenti ti avrei offerto volentieri una birra .... ciao
 

speedgerry

Biker novus
12/12/12
38
0
0
Visita sito
ho appena fatto l'iscrizione alla gara...poi come funzione l'organizzazione ti manda una conferma? in effetti ancora non sono nella lista di partenza..Grazie a tutti
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Se funziona come alla Hero, fra poco sarai presente nella lista su datasport.Com. Poi ti arriverà una richiesta di conferma dati per quanto riguarda nome della società e altro
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Buongiorno ragazzi.

Mi sto iscrivendo anch'io alla DSB 2017 sarà la mia prima gara di rilievo, ho 27 anni fino ad ora non ho mai partecipato ad eventi del genere, quindi sono inesperto sulla cosa, sono molto indeciso sul percorso da fare e sto valutando l'idea per la scelta fino a maggio del percorso corto o del lungo in base a come arriverò con le gambe. Chiedo a chi l'ha già fatta,avete qualche consiglio da darmi riguardo la gara?

Sono partito, dopo uno stop di 3 settimane con gli allenamenti per l'inverno qualche settimana fa, curando il fondo con due uscite infrasettimanali di 2 ore con cuore basso e rpm alte, poi per ora, sto facendo un lungo a settimana in bdc un 4-5h ed un uscita di tecnica in mtb, mi sto facendo seguire da un preparatore atletico, così da dare senso sia alle mie uscite e sia in vista della gara di Luglio. Ovviamente punto di arrivare vivo alla fine. Non sono un pro. non mi interessa il risultato ci mancherebbe. Dite che è possibile la cosa?

Poi vorrei chiedervi qualche consiglio più pratico, riguardo alla bici ho una Scott Spark 920 con trasmissione Sram Eagle 12v con corona da 32 e 10-50T pacco pignoni, ho visto il profilo altimetrico della gara lunga, e ci sono delle salite veramente dure e lunghe con pendenze importanti, voi che l'avete già fatta che corona/rapporti avete utilizzato? e che gomme? visto che le mie Rocket Ron sono quasi consumate approfitto. Grazie mille, scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione. Buona Giornata.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Buongiorno ragazzi.

Mi sto iscrivendo anch'io alla DSB 2017 sarà la mia prima gara di rilievo, ho 27 anni fino ad ora non ho mai partecipato ad eventi del genere, quindi sono inesperto sulla cosa, sono molto indeciso sul percorso da fare e sto valutando l'idea per la scelta fino a maggio del percorso corto o del lungo in base a come arriverò con le gambe. Chiedo a chi l'ha già fatta,avete qualche consiglio da darmi riguardo la gara?

Sono partito, dopo uno stop di 3 settimane con gli allenamenti per l'inverno qualche settimana fa, curando il fondo con due uscite infrasettimanali di 2 ore con cuore basso e rpm alte, poi per ora, sto facendo un lungo a settimana in bdc un 4-5h ed un uscita di tecnica in mtb, mi sto facendo seguire da un preparatore atletico, così da dare senso sia alle mie uscite e sia in vista della gara di Luglio. Ovviamente punto di arrivare vivo alla fine. Non sono un pro. non mi interessa il risultato ci mancherebbe. Dite che è possibile la cosa?

Poi vorrei chiedervi qualche consiglio più pratico, riguardo alla bici ho una Scott Spark 920 con trasmissione Sram Eagle 12v con corona da 32 e 10-50T pacco pignoni, ho visto il profilo altimetrico della gara lunga, e ci sono delle salite veramente dure e lunghe con pendenze importanti, voi che l'avete già fatta che corona/rapporti avete utilizzato? e che gomme? visto che le mie Rocket Ron sono quasi consumate approfitto. Grazie mille, scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione. Buona Giornata.
Ti dico solo che scegliere il percorso a Maggio sarà molto difficile...se non impossibile . Infatti in tale data è molto probabile che i posti siano già esauriti...sopratutto sul lungo vedendo come stanno procedendo le iscrizioni !!
Per il resto...tranquillo ce la fai sicuramente...hai già un allenamento impostato da pro 😀😀

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ti dico solo che scegliere il percorso a Maggio sarà molto difficile...se non impossibile . Infatti in tale data è molto probabile che i posti siano già esauriti...sopratutto sul lungo vedendo come stanno procedendo le iscrizioni !!
Per il resto...tranquillo ce la fai sicuramente...hai già un allenamento impostato da pro 😀😀

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No io vorrei iscrivermi ora, ma avevo letto che pagando 20 euro in più si poteva cambiare il percorso entro maggio perciò.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Buongiorno ragazzi.

Mi sto iscrivendo anch'io alla DSB 2017 sarà la mia prima gara di rilievo, ho 27 anni fino ad ora non ho mai partecipato ad eventi del genere, quindi sono inesperto sulla cosa, sono molto indeciso sul percorso da fare e sto valutando l'idea per la scelta fino a maggio del percorso corto o del lungo in base a come arriverò con le gambe. Chiedo a chi l'ha già fatta,avete qualche consiglio da darmi riguardo la gara?

Sono partito, dopo uno stop di 3 settimane con gli allenamenti per l'inverno qualche settimana fa, curando il fondo con due uscite infrasettimanali di 2 ore con cuore basso e rpm alte, poi per ora, sto facendo un lungo a settimana in bdc un 4-5h ed un uscita di tecnica in mtb, mi sto facendo seguire da un preparatore atletico, così da dare senso sia alle mie uscite e sia in vista della gara di Luglio. Ovviamente punto di arrivare vivo alla fine. Non sono un pro. non mi interessa il risultato ci mancherebbe. Dite che è possibile la cosa?

Poi vorrei chiedervi qualche consiglio più pratico, riguardo alla bici ho una Scott Spark 920 con trasmissione Sram Eagle 12v con corona da 32 e 10-50T pacco pignoni, ho visto il profilo altimetrico della gara lunga, e ci sono delle salite veramente dure e lunghe con pendenze importanti, voi che l'avete già fatta che corona/rapporti avete utilizzato? e che gomme? visto che le mie Rocket Ron sono quasi consumate approfitto. Grazie mille, scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione. Buona Giornata.
Fai anche qualche garetta nella tua zona se già non le fai, che così impari bene a gestirti e stare in gruppo. Con l'allenamento così impostato puoi fare bene anche il lungo(l'importante è GESTIRSI!). Sulla trasmissione non ho monocorona, ma se vuoi stare tranquillo metti il 28 o 30 davanti e non avrai problemi.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
No io vorrei iscrivermi ora, ma avevo letto che pagando 20 euro in più si poteva cambiare il percorso entro maggio perciò.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì lo potrai fare se ci saranno posti disponibili nell altro percorso che tu vorrai fare.....ovviamente questo sulla carta poi chissà se gli organizzatori avranno la forza di rinunciare a questo ulteriore introito 😁😂

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Sì lo potrai fare se ci saranno posti disponibili nell altro percorso che tu vorrai fare.....ovviamente questo sulla carta poi chissà se gli organizzatori avranno la forza di rinunciare a questo ulteriore introito 😁😂

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi, correggimi se sbaglio o ho capito male, per l'iscrizione funzionerebbe così: scelgo il percorso, ad esempio il lungo e poi aggiungo anche questa sorta di opzione 20 euro in più, in modo da poter cambiare, nell'eventualità giusto? Però fino a prova contraria o salvo mie richieste di cambiare entro maggio, sono iscritto al lungo giusto? Fermo restante disponibilità e posti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Quindi, correggimi se sbaglio o ho capito male, per l'iscrizione funzionerebbe così: scelgo il percorso, ad esempio il lungo e poi aggiungo anche questa sorta di opzione 20 euro in più, in modo da poter cambiare, nell'eventualità giusto? Però fino a prova contraria o salvo mie richieste di cambiare entro maggio, sono iscritto al lungo giusto? Fermo restante disponibilità e posti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non aggiungi 20 euro all iscrizione.... solo quando deciderai di cambiare dovrai pagare i 20 euro...ma ci sarà posto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Non aggiungi 20 euro all iscrizione.... solo quando deciderai di cambiare dovrai pagare i 20 euro...ma ci sarà posto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ah ok perfetto, ad ogni modo mi segneró al lungo e vada come vada. Scusami se chiedo purtroppo sono alla mia prima esperienza. Per il resto hai qualche altro consiglio da darmi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ah ok perfetto, ad ogni modo mi segneró al lungo e vada come vada. Scusami se chiedo purtroppo sono alla mia prima esperienza. Per il resto hai qualche altro consiglio da darmi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho consigli particolari è dura ma ce la farai sicuramente ... serve determinazione ! Comunque se hai l Eagle il 30 davanti ti basta e avanza... poi se hai altri dubbi chiedi... in tanti possiamo risponderti 👍👍


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Grazie mille, considerando che mi iscriverò nei prossimi giorni indicativamente quando si saprà in quale griglia partirò? immagino una delle ultime, ho letto sul forum che molte persone hanno dovuto accelerare non poco per arrivare in tempo ai primi cancelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo