Nuova Giant Trance 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
cioa raga.. vado in bici da corsa e percorro circa 20.000 km lanno,per spezzare un po
sabato ho preso la mia prima mtb trance 2 2017 ....ma non ho ancora avuto modo di provarla perche qui piove a dirotto!!! il negoziante mi ha venduto una tg s io sono 171 che ne dite!!! ho messo la sella tutta arretrata,ma quando scendo mi sento la punta sella che mi tocca il di dietro:nunsacci:
Mi sapresti dire che lunghezza pedivella monta la taglia S?
170 o 175?
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Ho un amico a cui è piaciuto molto a livello estetico il nuovo fissaggio dell'obliquo con l'orrizontale sul tubo sterzo sulla taglia L (Trance 2 ltd)
Questo per ribadire la soggettività della cosa..
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ho un amico a cui è piaciuto molto a livello estetico il nuovo fissaggio dell'obliquo con l'orrizontale sul tubo sterzo sulla taglia L (Trance 2 ltd)
Questo per ribadire la soggettività della cosa..

Be effettivamente ora che ci ho fatto l abitudine non è malaccio ma io preferisco sempre la saldatura...comunque alla fine è caruccia anche in taglia L
 

Nyckel

Biker popularis
16/10/16
56
0
0
Visita sito
ca3318f021c4277f49fd886e1ff9d905.jpg

Voi avete lo stesso risultato sul disco?
Mi sembrava che la frenata non era il massimo, secondo me questo potrebbe esserne la causa.
Alla fin dei conti si tratta di buona parte frenante del disco.
Giant trance 2 ltd 2017

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo