Specialized stumpjumper fsr 650b+

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi questa è la mia bestiola sapete aiutarmi per l'x01 eagle?
jnYjXg.jpg

che sogno!
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
di recente ho montato il serbatoio evol sulla mia stupjumper e devo dire che è tutto un altro mondo... la bici è diventata più sensibile ad inizio corsa e non va più a pacco.
Così facendo ho perso l'inutile bottoncino per l'autosag e ora si possono mettere anche gli spessori interni per aumentare la progressività dell'ammo

upgrade consigliatissimo!

imagenes gratis
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Mi potreste dare un consiglio? ho la Comp Carbon fattie e volevo capire se nel passare a cerchi più larghi (35/40 interni) avrei dei grandi vantaggi. Il dubbio che ho deriva dal fatto che reputo specy un marchio oculato nelle scelte, vorrei capire se sui cerchi della plus ha toppato adottando dei 29 mm o è andata semplicemente al risparmio.
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Se si fa fine corsa meglio ricontrollare il sag :spetteguless:
Voglio il metricoooooo !!! Super deluxe !!! Appena trovo l'attacco lo compro subito, ci stà anche meglio del normale, rimane anche più spazio per la borraccia !
 

Allegati

  • IMG_0280.jpg
    IMG_0280.jpg
    184,2 KB · Visite: 41

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Ciao ragazzi
ho trovato questo post che mi calza a pennello
sono probabilmente uno degli ultimi che ha comperato la 6fattie 2016 anche perche' mi arriva il 12 dicembre...
Vi ho letto con attenzione anche perche' e' mia intenzione cambiare da subito la forcella con una pike e magari l'ammortizzatore.
Purtroppo in questa fase della mia vita sono molto pesante e dovro' cambiare anche i freni con gli zee (sulla genius gli XT li ho fatti blu..)

Il lavoro di sostituzione lo faro' subito cosi' da vendere i pezzi come nuovi, ed e' per questo che mi porto avanti
Per la pike nessun problema
Per l'ammo invece cosa gli abbino ?

per il momento vi saluto e buone pedalate
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao ragazzi
ho trovato questo post che mi calza a pennello
sono probabilmente uno degli ultimi che ha comperato la 6fattie 2016 anche perche' mi arriva il 12 dicembre...
Vi ho letto con attenzione anche perche' e' mia intenzione cambiare da subito la forcella con una pike e magari l'ammortizzatore.
Purtroppo in questa fase della mia vita sono molto pesante e dovro' cambiare anche i freni con gli zee (sulla genius gli XT li ho fatti blu..)

Il lavoro di sostituzione lo faro' subito cosi' da vendere i pezzi come nuovi, ed e' per questo che mi porto avanti
Per la pike nessun problema
Per l'ammo invece cosa gli abbino ?

per il momento vi saluto e buone pedalate
che cosa cerchi dagli upgrade???
ok forcella. la pike è ottima ma la 6fatti monta la fox34 che non dovrebbe essere male... ovviamente la pike boost. per te che sei pesante se non temi un po' di peso in più allora valuta anche la lyric.
per i freni ok. anche se sulla genius che diametro dischi e pastiglie montavi??
per l'ammo... cosa cerchi dall'ammo nuovo???
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
1) che cosa cerchi dagli upgrade???
2) ok forcella. la pike è ottima ma la 6fatti monta la fox34 che non dovrebbe essere male... ovviamente la pike boost. per te che sei pesante se non temi un po' di peso in più allora valuta anche la lyric.
3) per i freni ok. anche se sulla genius che diametro dischi e pastiglie montavi??
4) per l'ammo... cosa cerchi dall'ammo nuovo???

1) Tendenzialmente grande soddisfazione personale ;-)
2) Arrivo dalla fox32 150mm non fit4 (Genius)grande delusione, adesso monto la 32 fit4 da 100 (Scale) e va decisamente meglio ma e' troppo lineare, a me piace piu' progressiva, con il mio peso andando piano in discesa mi sento piu' sicuro se ad un certo punto diventa decisamente piu' dura.
Ho provato una pike e mi ha dato subito una bella sensazione.
Per la lirik non la sfrutterei penso sia esagerata.
3) Montavo 180/180 XT icetech ma li ho sempre portati alla frutta, si mi si dice che devo cambiare il modo di frenare e ci sta...ma prima o poi mi devo anche fermare e non voglio andare giu' a bomba mollando...per cui freno e mi aspetto che l'impianto si adegui a me e non viceversa ;-)
4) L'ammo pensavo di metterlo in coppia con la pike e ho pensato al monarc plus rc3, con il (bikeyoje?? 190x51?? )senza un reale perche', solo per pareggiare la prestazione con la forcella...
:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo