Fox Float X2 e DHX2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
tranquillo...comunque a bloccare blocca...in maniera rilevante più del monarch...e relativamente più stabile del fox x ctd...
affonda per il sag,lentamente,e poi in pedalata è efficientissimo
è altresì vero,che indirettamente,rispetto al monarch, il fox anche con l'idraulica tutta aperta mi sembra abbastanza più sostenuto.
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ritirato oggi anche io il mio.
Non ho pagato nessun tipo di spedizione al negoziante. Mi semnbra un sintomo di poca serietà i fox point che chiedono qualsiasi cifra per un intervento simile.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Solo io col corpetto "nuovo" trovo difficoltà ad avvitare tutta la pompetta? Ne ho 2, prima con tutte e due riuscivo a gonfiarlo, mentre ora solo una riesce ad arrivare fino a premere la valvola...e devo avvitare moooolto più di prima
 

tomes

Biker novus
8/8/15
4
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, mi è stato detto che sul x2 222x70 non si può montare la levetta di blocco...
Avevo chiesto a un fox point, quando lo ho portato per fare il richiamo...
Vi risulta possibile?
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ciao a tutti, mi è stato detto che sul x2 222x70 non si può montare la levetta di blocco...
Avevo chiesto a un fox point, quando lo ho portato per fare il richiamo...
Vi risulta possibile?



Ciao, che sappia io la levetta si può montare su qualsiasi misura come upgrade, mentre se lo compri nuovo puoi scegliere con o senza fino al 216 mentre sulle misure più lunghe solo senza.
 

Classifica mensile dislivello positivo