Recensione giacca ALTURA MAYHEM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Recensione interessante.
Direi che hai fatto una buona analisi del prodotto e (nei limiti di una prima impressione) delle performance.
A colpo d'occhio sembra ben fatta.

Grazie davvero per i riconoscimenti e per esserti ricordato di farmi notare che la recensione era online.

Buone pedalate
:i-want-t:
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Ciao Kind3r. Avevo già visto la giacca on line e conoscevo la marca. L'ottima recensione ha confermato l'idea che avevo del prodotto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
20160209145503133188974.jpg

20160209145503133182906.jpg
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Bravo Diazevr per il cambio al volo della taglia! In definitiva va comprata la taglia più piccola rispetto a quella che solitamente portiamo! Ottimo il colore che hai scelto! Vedrai che ti troverai benissimo!!!!
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Oggi con temperatura iniziale di 1 grado che poi è salita fino a 9, con il solo intimo sotto se le cavata bene. Le zip laterali aperte hanno permesso di smaltire facilmente il calore in eccesso e in generale si è comportata molto bene.
Sono piuttosto soddisfatto.
 

Arma

Biker serius
30/9/04
268
29
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ciao, stavo valutando l'acquisto di questa giacca da usare in tutte le stagioni (ma NON in inverno - ho giacche pesanti che mi sembrano più adatte) come antipioggia "pesante".
L'idea è usarla quando il tempo è molto incerto sia in primavera/autunno che in estate in alta quota

Che ne dite? In alternativa pensavo alla Endura Singletrack (che mi piace esteticamente molto meno)

Grazie mille
Arma
 

kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ciao! Non ho più aggiornato il post ma confermo l'ottimo prodotto con il quale mi trovo molto bene. In inverno la uso con qualche strato in più sotto mentre nella mezza stagione solo con una maglietta sotto. Sinceramente non è estremamente traspirante e quindi tiene abbastanza caldo! In estate è impensabile il auguri lizzo a meno che (come scritto da te) non solidi quota! Però l'ho testata sotto l'incessante pioggia della 24H di Finale Ligure quest'anno è né sono rimasto veramente soddisfatto!!!! Ha tenuto una grandissima quantità d'acqua facendomi rimanere decisamente più asciutto di altre giacche!
 

Classifica mensile dislivello positivo